Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ho il case dell'Acer Predator G3600 (middle tower). Una ventola da 92mm standard. Ho liberato tutte le altre slot PCI e ho notato miglioramenti. Inoltre ho levato il convogliatore (non la ventola eh :)) d'aria della CPU che in un certo senso bloccava parte del flusso d'aria per il resto del case. Ho parecchi fori d'areazione sul lato e sul retro. Comunque penso dipenda molto dalla temperatura ambiente che in questi giorni purtroppo è ancora sui 30+ °C. Tenendo acceso il condizionatore diventa tutta un'altra storia. 30-32 °C in idle e mai oltre i 70 a carico. Premetto che al momento sto usando i driver 280.26 e gioco a Star Trek Online e Crysis.
A breve opterò per una ventola di sistema più efficiente. Consigli?

ok allora con quella temp ambiente... Faresti una foto all'interno del case? sia per vedere come è disposto il tutto che per curiosità personale (non riesco a trovare una foto decente su google:boh:)

Azz vabè non posso proprio lamentarmi per le mie temperature anzi :rolleyes: Ed ho anche qualche grado in più in stanza ;)
Comunque credo sia merito del case, che case hai? Io un CoolerMaster CM690 II Advanced con le ventole di default ( 3 quindi ) :ok:

EDIT Appena visto che hai un Thermaltake V Black Edition con un bel ventolone proprio di fronte alla Scheda video :D

già ;)

Ciao ragazzi sono interessato a questa scheda,potreste dirmi qual è il miglior modello uscito fino ad ora per prestazioni dissipazione e temperature?

msi twin frozr 2. ma se hai un case ben areato anche la hawk va davvero tanto esperienza personale. hai l'orecchio fino? perche non è la più silenziosa di tutte (anche dato l'oc di fabbrica) ho anche sentito parlare molto bene delle gigabyte OC.

Sarebbe questa la miglior gtx 560 Ti sul mercato?è predisposta per l'overclock o già overcloccata al max?
asus_gtx560_ti_dcii_top.jpg

la migliore? dipende da cosa guardi. è overcloccata ma non al massimo
Io c'è l'ho(quella a 830mhz) e la tengo a 1005mhz.La scheda forse non è la migliore in assoluto però secondo me è una delle migliori, si vede dalla qualità dei materiali con cui è fatta, il dissipatore è molto efficiente e la griglia dello stesso è molto rigida(credo sia di alluminio),non è di plastica come in altre schede.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro