A
Adrythebest
Ospite
Infatti, che marca è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente meglio il corsair (50€ o meno su internet). no cinesate da 30€Non so ragazzi..in carta o scritto "case miditower ATX 450W 349 AT U20 Black" e credo ke ci sarebbe anke il codice del mio case li in mezzo..al max lo cambio l alimentatore..dv acquisto io ne ha modelli nuovi di 500W a 30 euro..senno devo buttarmi su qualcosa tipo corsair CX500 di cui nn so il prezzo..ma sarebbe piu affidabile forse
:skept::skept::boh::nunu::nunu:ciao a tutti ho da poco installato una scheda video Asus 560 gforce, diciamo che va bene, però ho notato che caricando alcuni giochi dopo alcuni minuti il pc si riavvia (tipica sensazione come se venisse a mancare l'limentazione)
Premetto che o sostituito l'alimentatore con un 900w modulare uscita cavo giallo 12vx30a=360w
vorrei sapere se qualkuno a avuto lo stesso problema e come lo ha risolto:rolleyes:
Grazie
CPU i5 quadrucore 2700
scheda made Asus Maximus III Formula
Ram 10 gb corsair Exstreme
dissipatore coolmaster
Premetto che rimontando la gforce precedente la 250 gts Twin Frozr questo problema scompare
si Hai letto bene sono 10 GB di ram, cmq per quanto riguarda l'alimentatore e un sottomarchio 900w nominali ma se facciamo il conteggi reali sono 370 sul cavo Giallo.
si la CPU e un i5 750 2.67Ghz socket 1156
Per uno Sli io preferirei una più fresca come la Twin Frozr II ( che con leggerissimo overclock va come le sorelle maggiori )Ragazzi quale mi consigliate come 560 Ti anche per un futuro SLI?
Per ora ho notato questi modelli
Asus ENGTX560 Ti DirectCU II top (191 €)
MSI N560GTX-Ti Hawk (207 €, ma mi sembra un pò troppo)
MSI GTX560 Ti Twin Frozr II (prezzo più basso 185 €, ma le altre sono tutte sopra i 194 e non so se fidarmi)
Ho un alimentatore Corsair TX650W 80 Plus Bronze
Per uno Sli io preferirei una più fresca come la Twin Frozr II ( che con leggerissimo overclock va come le sorelle maggiori )
Io ho la Asus DirectCu Top II e va una meraviglia, però dai bench vedo che il dissipatore migliore è il TwinFrozr II.. quindi è più frescha la scheda ( raggiunge temperature minori )In che senso più fresca?
Comunque ho visto che qui consigliano la Asus, anche rispetto alla Twin Frozr II
Conclusion : Five Overclocked GeForce GTX 560 Ti Cards, Compared
Cosa ne pensate?