Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Sarebbe questa la miglior gtx 560 Ti sul mercato?è predisposta per l'overclock o già overcloccata al max?
asus_gtx560_ti_dcii_top.jpg

La asus e' la migliore? Questo articolo dice che la zotac e' meglio:

GTX 560 Ti e GTX 550 Ti, Asus contro Zotac - Tom's Hardware

E poi, visto che non so dove vederlo, ci sono differenze prestazionali alle alte risoluzioni tra i modelli da 1 gb di vram e 2 gb di vram?

Intendi la zotac? Bhe effettivamente la temperatura e' altina, ma se le prestazioni sono migliori... la differenza e' poca rispetto alla asus...
Si ma la mia Asus a 1GHz non supera mai i 69°, quindi va più della zotac e scalda meno :ok:. La MSi TwinFrozr 2 potrebbe andare ancora meglio visto che ha temperature ancora più basse della Asus :rolleyes:

Credo ke acquisterò un alimentatore da 500W e poi deciderò il tipo di scheda video da acquistare..voi cosa mi consigliate con un budget di 150.00 euri?? da lavorare su una risoluzione di 1440x900 in Dvi

Credo ke acquisterò un alimentatore da 500W e poi deciderò il tipo di scheda video da acquistare..voi cosa mi consigliate con un budget di 150.00 euri?? da lavorare su una risoluzione di 1440x900 in Dvi

dipende da cosa compri. Quei 500w potrebbero anche essere 200-250w effettivi. ti conviene sempre chiedere nell'apposita sezione prima di comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro