Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
scusate l'OT:
bene! è da un po' che non guardo più le temp ma quando avevo 32 gradi in stanza il core più caldo era arrivato a 68°.
So già, però, che ho messo male/poca pasta termica e quindi tra non molto lo smonto e la rimetto e poi quest'inverno... quando la temp in questa stanza mi scende a 14-13°(è in mansarda, d'estate è un forno ma d'inverno è un freezer)... OVERCLOCK violento!!!! xDDD
fine OT!

Scusate, quali sono le temperature che non si dovrebbero superare con la 560ti per evitare che si rovini? E che voltaggi?

Anche io ho qualche dubbio.
Ho comprato oggi la twinfrozr2 e pero non ho capito come va alimentata.
Cioè...devo usare un cavo Pci-E 2.0 oppure un cavo 2.0 è lo stesso che due cavi Pci-E?
Dentro mi hanno dato due adattatori
1_PCI_Express_4_pin_to_6_pin_power_adapter.jpg

e ora: i cavetti dell'alimentatore li devo attaccare a tutti e due i molex (che da quanto so sono quelli bianchi dell'ali)?

Scusate, quali sono le temperature che non si dovrebbero superare con la 560ti per evitare che si rovini? E che voltaggi?

sopra i 90/100

Anche io ho qualche dubbio.
Ho comprato oggi la twinfrozr2 e pero non ho capito come va alimentata.
Cioè...devo usare un cavo Pci-E 2.0 oppure un cavo 2.0 è lo stesso che due cavi Pci-E?
Dentro mi hanno dato due adattatori
1_PCI_Express_4_pin_to_6_pin_power_adapter.jpg

e ora: i cavetti dell'alimentatore li devo attaccare a tutti e due i molex (che da quanto so sono quelli bianchi dell'ali)?

se hai i due molex da 6pin dell'ali, metti quelli ovviamente. sennò usa l'adattore che hai postato.

Salve a tutti raga... volevo comprare la Gigabyte GTX 560 TI OC... ma ho letto su questo link che arriva a 90 gradi facilmente:
h**p://www.tomshw.it/cont/articolo/32-schede-grafiche-di-fascia-media-a-confronto-temperature/33055/8.html

Non è un grande problema? La stavo quasi per comprare quando ho letto questo link... e mi sono frenato... ma tra questa a la scheda della MSI che differenze ci sono? quei 20mhz in più fanno qualcosa? Io ho il case in firma a cui ci ho montato ai fori laterali una ventola da 120mm che butta aria fuori dal case proprio all'altezza della scheda video. C'è da dire che nella mia scheda madre sono costretto a montarla in basso e quindi avrà 3cm di distanza da terra. Quella ventola la misi per aiutare la GTX460 Palit, perchè vidi che aveva temperature un po' altine...

Ma come mai è meglio la MSI? la ventola l'ho comprata con l'attacco molex. l'ho messa di lato in modo che occupa tutte le fessure e le viti della ventola erano della stessa grandezza dei buchi e quindi l'ho avvitata per bene. Quando la usavo con la 460 faceva uscire una certa arietta calda calda, infatti le temperature si erano abbassate...

si ma tnt a me l'overclock non mi interessa... cioè non voglio rotture varie... le cose le compro e così le lascio... l'unica cosa che overclockerei è il processore ma solo con il multi sbloccato... xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro