Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
molti più di quanto possa immaginare;) anche 10°...
comunque la zotac va benissimo,scalda sopratutto perchè ha il vcore elevato per tenere i 950di core.

se si trovasse la pov 560ti beast a prezzi umani,la prenderei al volo

ho detto infatti che ho la Zotac OC e non AMP

la mia hawk con core a 950 arriva max max a 70 con 30 gradi in stanza ma di solito si assesata sui 68.
domani vi vorrei chiedere un consiglio su come settare le ventole. ora sono troppo stanco e non reggo più. notte!

sisi proprio con afretburner (avendo la scheda msi lo conosco bene) c'è la possibilità di cambiare il comportamento delle ventole in modalità AUTO. secondo voi è meglio che le ventole aumentino di pari passo con le temp (se la temp passa da 50° a 51° anche le ventole aumentano la velocità dell'1%). o che vadano a gradini(fino a quando la temp non raggiunge un certo valore la velocità non cambia e al raggiungimento di quella temperatura ci sia un aumento sostanziale della velocità tra il 5-10%)?
speso di essermi spiegato + o - decentemente:asd:, se no ci proverò con 2 screen;)

va bè... confrontiamo zucchine con patate e poi diciamo che le zucchine sono più lunghe. e grazie al cavolo.:D:D
metafore a parte, la tf2 in quel test viaggia a 880mhz invece la hawk a 1020 mhz. è proprio un confronto delle banane(restando in tema).
aggiungo che la hawk ha i dissipatori anche sulle memorie e sulla circuiteria di alimentazione + tante altre cose diverse o in più.
quindi se proprio vogliamo fare un confronto temp/prestazioni/rumore facciamolo almeno a parità di frequenze:ok:

:D al 99 % prenderò la hawk.

piccolo edit:
lo switch per le ventole che sta sul PCB della hawk come funziona ?
voi come lo tenete ?

io lo tengo a default(non l'ho toccato) che è su performance poi la velocità delle ventole la regoli da afterburner.
ps. in quel post parlavo della hawk a 1020 mhz perchè in quel test (senza senso) era stata overcloccata. a default sta a 950mhz da urlo comunque! xDD

io la mia con directCU2 da 830 la tengo a 1001 con Vcore a 1.1 e le ram a 4100.Poi metto uno screen di asus smart doctor

scusate ragazzi ma i sigilli di garanzia della zotac dove sono? ne ho appena comperata una da pixmania ma nn ne vedo esternamente. non è che mi hanno rifilato la 'sola' !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro