Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Felice di averti accontentato :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scusa una Twin Frozr II arriva spesso e senza troppe complicazioni a 1GHz quanto cavolo di OC vuoi fare ancora? :asd: per quel che riguarda rumorosità e temperature vince la Twin Frozr II sulla Hawk. Test alla mano ;)
MSI GeForce GTX 560 Ti HAWK Video Card Review - Temperature Test :: TweakTown USA Edition
Quindi irrisorie o meno, se posso scegliere una GPU che scalda (quasi 10° in meno) e che fa meno rumore in OC mi arriva a 1GHz perchè pagare di più per avere cosa?
Perchè penso che butti l'aria fuori dal case e non dentro di esso...Ciao ragazzi,
la ZOTAC Gtx 560 Ti funziona bene? Ho visto che ha una sola ventola...
a me deve arrivare il pc nuovo...con la ASUS gtx 560 TI TOP :love:
Ciao ragazzi,
la ZOTAC Gtx 560 Ti funziona bene? Ho visto che ha una sola ventola...
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno delle vostre opinioni riguardo la MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC. Ho letto ottime recensioni ovunque ma ritengo che un parere amichevole sia sempre gradito prima dell'eventuale acquisto. Il prezzo sarebbe 219€ IVA inc.
Faccio notare che ho già controllato l'alimentatore: 500W 80 Plus con 2x6 pin.
Seconda cosa, non mi interessa ATI. Grazie in anticipo :)
Io ho quella OC ma non AMP, va bene. Non è rumorosa ma spesso arriva a 80° è anche vero che sto in Calabria.
Si ma ho un Elite 335 come case senza ventola laterale eh