Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ieri mi è morta la 4870, ha iniziato a produrre artefatti fin dal POST e winzoz non ne vuole sapere di partire. :(

Vorrei prendere una 6870 o una 560 Ti. Cosa consigliate?

Gioco su un 22" 1680*1050, procio E8500 3.16ghz, 4Gb di ram OCZ e wd velociraptor. Ali da 1Kw Enermax.

La proporzione è 6870=560 lisca < 560 Ti è corretta?

Grazie. :)

Ieri mi è morta la 4870, ha iniziato a produrre artefatti fin dal POST e winzoz non ne vuole sapere di partire. :(

Vorrei prendere una 6870 o una 560 Ti. Cosa consigliate?

Gioco su un 22" 1680*1050, procio E8500 3.16ghz, 4Gb di ram OCZ e wd velociraptor. Ali da 1Kw Enermax.

La proporzione è 6870=560 lisca < 560 Ti è corretta?

Grazie. :)

oui, c'est juste

qualche domanda ai possessori:
parlando delle gtx 560 ti della MSI...
la hawk è veramente più rumorosa della twin frozr II ?
tra le due naturalmente mi consigliereste la hawk vero ?
che frequenze avete raggiunto con la hawk ?

grazie.

qualche domanda ai possessori:
parlando delle gtx 560 ti della MSI...
la hawk è veramente più rumorosa della twin frozr II ?
tra le due naturalmente mi consigliereste la hawk vero ?
che frequenze avete raggiunto con la hawk ?

grazie.

Ma se ti si dice che è più rumorosa com'è possibile che ti venga consigliata? :lol: La Twin Frozr II da quel che si legge in giro è meno rumorosa quindi ovviamente viene consigliata più quella che la Hawk.

Ma se ti si dice che è più rumorosa com'è possibile che ti venga consigliata? :lol: La Twin Frozr II da quel che si legge in giro è meno rumorosa quindi ovviamente viene consigliata più quella che la Hawk.

per esempio potrebbe venirmi consigliata perchè sale meglio in overclock ?
o perchè magari qualcuno che le ha "sentite" entrambe considera la differenza in rumorosità irrisoria ?
la mia domanda sulla rumorosità era una richiesta di conferma, magari argomentata da qualche link o fonte ufficiale...
grazie comunque del consiglio :ok:

Ma scusa una Twin Frozr II arriva spesso e senza troppe complicazioni a 1GHz quanto cavolo di OC vuoi fare ancora? :asd: per quel che riguarda rumorosità e temperature vince la Twin Frozr II sulla Hawk. Test alla mano ;)

MSI GeForce GTX 560 Ti HAWK Video Card Review - Temperature Test :: TweakTown USA Edition

Quindi irrisorie o meno, se posso scegliere una GPU che scalda (quasi 10° in meno) e che fa meno rumore in OC mi arriva a 1GHz perchè pagare di più per avere cosa?

Ma scusa una Twin Frozr II arriva spesso e senza troppe complicazioni a 1GHz quanto cavolo di OC vuoi fare ancora? :asd: per quel che riguarda rumorosità e temperature vince la Twin Frozr II sulla Hawk. Test alla mano ;)

MSI GeForce GTX 560 Ti HAWK Video Card Review - Temperature Test :: TweakTown USA Edition

Quindi irrisorie o meno, se posso scegliere una GPU che scalda (quasi 10° in meno) e che fa meno rumore in OC mi arriva a 1GHz perchè pagare di più per avere cosa?

ecco! questa era la risposta che volevo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro