PhilAnselmoXX
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 39
Ragazzi potreste consigliarmi le due migliori GTX 560 Ti da mettere in SLI?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
msi hawk..hanno temperature basse e salgono molto bene anche in overclock
Ieri mi è morta la 4870, ha iniziato a produrre artefatti fin dal POST e winzoz non ne vuole sapere di partire. :(
Vorrei prendere una 6870 o una 560 Ti. Cosa consigliate?
Gioco su un 22" 1680*1050, procio E8500 3.16ghz, 4Gb di ram OCZ e wd velociraptor. Ali da 1Kw Enermax.
La proporzione è 6870=560 lisca < 560 Ti è corretta?
Grazie. :)
ma i due connettori della 560.. a quanti pin sono???
six (je l'ai ecrì en francais, c'est egal en anglais) :D
Io non lo so il francese diamine! :lol:
qualche domanda ai possessori:
parlando delle gtx 560 ti della MSI...
la hawk è veramente più rumorosa della twin frozr II ?
tra le due naturalmente mi consigliereste la hawk vero ?
che frequenze avete raggiunto con la hawk ?
grazie.
Ma se ti si dice che è più rumorosa com'è possibile che ti venga consigliata? :lol: La Twin Frozr II da quel che si legge in giro è meno rumorosa quindi ovviamente viene consigliata più quella che la Hawk.
Ma scusa una Twin Frozr II arriva spesso e senza troppe complicazioni a 1GHz quanto cavolo di OC vuoi fare ancora? :asd: per quel che riguarda rumorosità e temperature vince la Twin Frozr II sulla Hawk. Test alla mano ;)
MSI GeForce GTX 560 Ti HAWK Video Card Review - Temperature Test :: TweakTown USA Edition
Quindi irrisorie o meno, se posso scegliere una GPU che scalda (quasi 10° in meno) e che fa meno rumore in OC mi arriva a 1GHz perchè pagare di più per avere cosa?