Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Insomma.Io non le ho mai avute, però dicono che le palit e le gainward siano leggermente inferiori, infatti in alcuni casi vengono vendute a frequenze più basse rispetto alle altre se non sbaglio.

Il core viaggia a 900 mhz e le memorie a 4200, non sono valori standard? Poi ha un bel dissipatore a doppia ventola che dovrebbe permette dei bei overclock...

la palit e gainward non hanno i dissipatori passivi sui vrm...e come qualità/selezione componenti, sono un po sotto alle altre marche!questo non vuol dire che non siano buone...bisogna valutare la differenza nel prezzo se ne vale la pena!

Avevo fatto un pensierino sulla 560 ti della gigabyte. Volevo sapere se overcloccata poteva raggiungere le prestazioni di una 570. In sli invece a livello di quale è?

Ah ok avevo visto la gigabyte oc che è a 900 mhz quindi i 950 li prenderei senza problemi penso! Magari anche 1ghz :love:
La mia è quella asus con leggero overclock a 830mhz e l'ho spinta fino a 1005 con smartdoctor (con un leggero overvolt) e sembrava stabile poi per sicurezza ho abbassato la frequenza a 999 mhz.Per ora che non gioco l'ho riportata a dafault.

Sta scheda và proprio alla grande ,mi pompa i due crysis a manetta senza problemi al amassimo dei settaggi...il 2 ovviamente con dx11 attive e texture hires!:ok:

Sta scheda và proprio alla grande ,mi pompa i due crysis a manetta senza problemi al amassimo dei settaggi...il 2 ovviamente con dx11 attive e texture hires!:ok:
:sisi: sono molto soddisfatto anche io.A me fa girare call of juarez in dx 10 con filtri attivati cosa che la 6950 non riusciva a fare,infatti scattava vicino all'erba:mad:

io sono fortunato,
GPU 1100mhz
1.150V
temp massima 59°
ovviamente silver arrow come dissi:D

20110728191124.png

la palit e gainward non hanno i dissipatori passivi sui vrm...e come qualità/selezione componenti, sono un po sotto alle altre marche!questo non vuol dire che non siano buone...bisogna valutare la differenza nel prezzo se ne vale la pena!

in realta naruto il dissipatore sui vrm c'e l'hanno ma sulle versioni base... cosa che non ho mai capito ma e così...

cmq non sono male però un difetto c'e l'hanno...
la ventolina e un po "pezz8a" a massimi giri può capitare che le alette toccano sui raggi e si spezzano da sole...

non dico che sono da buttare e che tutte sono così, anzi per me sono ottime anche perché a vga appena uscita sono quelle a prezzo più basso e fino a poco tempo fa avevo una palit anche io e come andava.... da paura...
ma vi può capitare quindi attenzione...

io sono fortunato,
GPU 1100mhz
1.150V
temp massima 59°
ovviamente silver arrow come dissi:D

20110728191124.png
:shock::shock: che culetto!!:D
ho provato la mia nuova 560ti hawk e devo dire che è una bomba!! ho testato solo 2 giochi non molto pesanti[tutto al max full hd non scendevano sotto i 100fps] e l'unigine heaven. Quest'ultimo con tutto a manetta iniziava ad avere degli scatti ma è davvero spettacolare!:love:

Ragazzi secondo voi quanto consuma uno sli di 560 ti? Conviene o magari c'é altro in giro a prezzi simili? (cosí a titolo informativo, che tanto prima di gennaio mi sa che non posso prendere più niente :S)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro