Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
TI ingrazio del consiglio :lol: però mi sa che è un po lunga adesso ho una sapphire 4850 e ci sta bene, un ali da 560w la regge? per la pprecisione lcpower titan quello nero non blu con più A sui 12v mi pare 18 ma devo controllare:)
Certo che un ali da 560w la regge.Considera che il consumo dell'intero sistema con una di queste schede non supera i 400 watt a pieno carico.Poi devi vedere gli A,cmq 18 sono sufficienti sulla linea da 12

domandona

ho uno sli 560 ti e voglio giokare a dirt 3 su 2 monitor 1080p (23")
ho collegato i monitor ad una gtx560 ma qnd faccio partire dirt3 mi da sempre 1 monitor e nelle impostazioni del gioco non va oltre i 1920x1080

cosa devo fare

Voglio fa la 560 ti oc amp della zotac, voglio sape quanto puo durare (in tempo)una scheda oc rispetto ad una liscia,quanta differenza ce in prestazioni,ecc consigliatemi.
grazie

ragazzi un consiglio purtroppo non riesco a reperire la
- Msi gtx560 ti hawk da 1gb che pagherei 206 euro
e nel frattempo mi sono messo a cercare alternative ed ho trovato questa:
-VGA 1Gb ASUS ENGTX560 DCII TOP 2DI/1GD5 con CUDA (HDMI) a 179 euro
voi che dite li risparmio sti 30 euro o vale la pena aspettare la msi???
aspetto vostre notizie.
grazie.

ragazzi un consiglio purtroppo non riesco a reperire la
- Msi gtx560 ti hawk da 1gb che pagherei 206 euro
e nel frattempo mi sono messo a cercare alternative ed ho trovato questa:
-VGA 1Gb ASUS ENGTX560 DCII TOP 2DI/1GD5 con CUDA (HDMI) a 179 euro
voi che dite li risparmio sti 30 euro o vale la pena aspettare la msi???
aspetto vostre notizie.
grazie.

costa troppo poco, secondo me non è una "ti"

verifica che sia gtx 560 ti non gtx 560

c'e differenza di prestazioni e prezzo:ok:

Ma come dobbiamo fare con chi sostiene che le 6950 vanno meglio?C'è gente che butta fango sulle gtx560ti, forse perchè non le hanno mai provate,forse le ati vanno meglio solo alle risoluzione elevatissime e senza filtri quindi che nessuno usa.

Ieri ho deciso di spingere un pò la scheda. Ho portato il core a 999mhz e la memoria a 4070.Voi a che frequenza la tenete la scheda?

ciao ragazzi...spero che qualcuno posso risolvere il mio problema...ho una gtx 560 ti asus e giocando a borderlands ho notato una media molto bassa di fps spesso sotto ai 30fps....capendo che non era una cosa normale ieri ho disinstallato i driver e li ho reinstallati(ultima versione disponibile 275.33)...e per magia ho ottenuto 60 fps fissi!!! solo che stamattina gli fps sono tornati sotto ai 30....da cosa puo dipendere sto problema?la scheda non è overclockata, le temperature sono ok e non ho toccato nulla nelle impostazioni del control center nvidia...

grazie...

ciao ragazzi...spero che qualcuno posso risolvere il mio problema...ho una gtx 560 ti asus e giocando a borderlands ho notato una media molto bassa di fps spesso sotto ai 30fps....capendo che non era una cosa normale ieri ho disinstallato i driver e li ho reinstallati(ultima versione disponibile 275.33)...e per magia ho ottenuto 60 fps fissi!!! solo che stamattina gli fps sono tornati sotto ai 30....da cosa puo dipendere sto problema?la scheda non è overclockata, le temperature sono ok e non ho toccato nulla nelle impostazioni del control center nvidia...

grazie...

da me l'aveva fatto dopo che avevo installato lo smart doctor, ho la versione top ;)

da me l'aveva fatto dopo che avevo installato lo smart doctor, ho la versione top ;)
ah sai mi era venuto il dubbio pure a me....mo provo a toglierlo e vediamo che succede :D
tu hai risolto cosi?

ha ho risolto....ho disinstallato sia lo smart doctor che il gmaerosd e ora funziona :)

Ultima modifica:
tra pochi giorni mi arriva la 560ti hawk. vi faccio sapere subito come va ma soprattutto *.* ma quanto è bellaaaaaaa!!!

Me ne hanno parlato male della Hawk... fammi sapere com'è.. rumorosa e raffredda male causa Twin Frozr III peggiore del predecessore... magari son solo chiacchiere , ma io non ho voluto rischiare.. fammi sapere!

Io ne ho appena acquistata una (palit sonic) a 180 euro, non vedo l'ora di provarla.
Sono buone le palit?

Io ne ho appena acquistata una (palit sonic) a 180 euro, non vedo l'ora di provarla.
Sono buone le palit?
Insomma.Io non le ho mai avute, però dicono che le palit e le gainward siano leggermente inferiori, infatti in alcuni casi vengono vendute a frequenze più basse rispetto alle altre se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro