Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti, domani prendo anch'io questa scheda video.
Volevo sapere se col mio monitor (quello in firma) potrò giocare in HD, in Full HD e cosa significa AA.
Grazie anticipatamente.

Riesci a giocare in full HD ma forse non con tutti i setaggi al max... cmq AA sta x Anti-aliasing

E cosa sarebbe l'anti aliasing?
Ma non riuscirò a giocare al max x la scheda video oppure x le prestazioni del monitor?

E cosa sarebbe l'anti aliasing?
Ma non riuscirò a giocare al max x la scheda video oppure x le prestazioni del monitor?

Praticamente smussa gli angoli delle immagini, x una grafica piu definita e migliore...
la scheda è ottima xo semplicemente non potrai giocare al massimo, ma benissimo con un compromesso alto, ottimo.

I componenti saranno tutti nuovi, parlavo del monitor.
La nuova configurazione è la seguente:
cpu i7 2600k
ram vengeance 4x4gb 1600mhz
scheda video 560 ti sc
scheda madre giga p67a
ssd primario
f3 secondario
ali corsair tx750

credo sia un po' meglio di quello che avevate pensato, no?

I componenti saranno tutti nuovi, parlavo del monitor.
La nuova configurazione è la seguente:
cpu i7 2600k
ram vengeance 4x4gb 1600mhz
scheda video 560 ti sc
scheda madre giga p67a
ssd primario
f3 secondario
ali corsair tx750

credo sia un po' meglio di quello che avevate pensato, no?
Il monitor non ti da prestazioni ma qualità visiva, 4*4gb vuol dire 16Gb di ram ?? :shock:

ragazzi volevo chiedervi una cosa !
con la gtx 560 sara' possibile mettere crysis 2 al massimo in full hd?

Provato oggi crysis 2 a 1920x1080 dettagli al max (hardcore) con la GTX560Ti per quel poco che ho provato non è mai sceso sotto i 40fps quindi direi che la risposta alla tua domanda è si.

Vorrei comprare una di queste schede al posto dell'attuale:

Gigabyte GF GTX560 Ti OC 1024MB [GV-N560OC-1GI] 197,20€

Gainward GTX560 Ti Golden Sample 1024MB 206,56€

Gigabyte GV N560SO-1GI-950 1024MB 236,05€

quale mi consigliate?? :boh:

la prima ...

se vuoi smanettare con l'overclock la terza...

valuta anche la colorful igame ... e' una versione customizzata molto interessante

ragazzi sapete spiegarmi perchè in alcune situazioni in gioco mi appaiono difianco a certi oggetti in movimento(cioè quando muovo la visuale davanti ad essi) dei bordini verdi??
è un problema di scheda video?
io ho una gainward 560 gs
io nn penso porprio...magari è solo un problema di settaggi dei vari giochi..nn so il filtro anisotropico o l'anti aliasing...qualcuno sa rispondermi?

quale scheda grafica consigliereste per lavori di animazione cartoni animati e grafica??? ovviamente senza considerare prodotti specifici.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro