Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
io stavo pensando di cambiare ali per la nuova config che ho(2500k+msi gtx560+asrock extreme 6 +8gb g.skill)

ora sono con l'hx620, xo gli ampere son strettini

facendo due conti il mio sistema mi richiederà anche 44 ampare con applicdazioni tipo starcraft 2 o crysis 2 e l'ali ne eroga 50...

voi che dite?

io stavo pensando di cambiare ali per la nuova config che ho(2500k+msi gtx560+asrock extreme 6 +8gb g.skill)

ora sono con l'hx620, xo gli ampere son strettini

facendo due conti il mio sistema mi richiederà anche 44 ampare con applicdazioni tipo starcraft 2 o crysis 2 e l'ali ne eroga 50...

voi che dite?

processore overcloccato 140W, scheda video 200W, scheda madre e ram 60W = 400W in full di questi componenti che in Ampere si traduce = 34A, perchè 44?

non consuma minimo 30A la vga? come fanno a richiedere solo 4 ampere tutti gli altri pezzi...

credo tu abbia sbagliato i conti, non basta guardare il consumo, sul retro del pacco c'è scritto chiaramente che per la vga servono minimo 30 A, vuol dire almeno 32-34 mentre la sforzi + 140/12 per il procio + altri 2 ampere per il resto, sono 42-44 max

:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: quello che ti indicano li è il consumo ipotetico dell'intero sistema e per far funzionare bene tutto indicano un amperaggio statistico ;)

Gli Ampere si calcolano semplicemente facendo i W fratto i v

:blush: domanda probabilmente stupidissima come si fa a vedere la temperatura di questa skeda???
come posso fare per alzare un pò la frequenza di clock?

scuate per la stupidità delle domande ma sono un principiante totale :blush:

:blush: domanda probabilmente stupidissima come si fa a vedere la temperatura di questa skeda???
come posso fare per alzare un pò la frequenza di clock?

scuate per la stupidità delle domande ma sono un principiante totale :blush:
Per le temperature e per l'overclock usa MSI afterburner ;)

Ragazzi sono nuovo dei pc fissi..stavo pensando di farmene uno nuovo con la gtx 560 ti da 1gb..l unico problema è che ho poco spazio e vorrei prendere un monitor da 17,massimo 18 pollici...ma mi hanno detto che ci va un 22 o oltre per sfruttare la scheda e vedere in hd,e che se no vedo le icone troppo piccole..ma è vero?---cioè con questa scheda non posso avere un 17 pollici?...e i 17 pollici full hd dei portatili allora?help-mi potete spiegare?Grazie!

No, la scheda la puoi mettere anche su di un 10", l'importante è che la potenza sia rapportata alla risoluzione.
Su che modello di monitor sei orientato?

Eccoci-martedi vado a prendere il pc della morte con la suddetta scheda video inside-vi diró!
Edit:preso pc nuovo...ragazzi con sta scheda Crysis 1 al massimo dei settaggi e risoluzione con AA 4x mi và a 50 fps di media!...altamente consigliata!!!!!

Ultima modifica:
Ma qualcuno saprebbe dirmi quanto una GTX 560 TI "GS" gainward si avvicina a una GTX 570 in termine di framerate in vari videogiochi? Grazie :)

La GS va un 10% in meno della GTX570 e si trova tra la HD5870 e la HD6950 ;)

Com'è la Zotac GTX 560 Ti OC? non la AMP, si chiama solo OC
sala bene come le altre?
e a rumore?

p.s. mi interessa perché regalano AC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro