Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
la scorsa volta con il dissipatore stock e il procio 2.9 e avendo fatto il test il fullhd mi era tornato sul desktope mi aveva detto che i driver avevano smesso di funzionare stavolta no...quindi direi che sono a posto..magrai proverò ad alzare di più la vga..
:ok:
P.s Non ti dimenticare ad aumentare in modo proporzionale il voltaggio. :D

ho provato a fare qualche altro test e nn riesco a capire perchè sta volta mi salta e mi dice la fatidica frase "i driver nvidia hanno smesso di funzionare" qualche ipotesi?

ho provato a fare qualche altro test e nn riesco a capire perchè sta volta mi salta e mi dice la fatidica frase "i driver nvidia hanno smesso di funzionare" qualche ipotesi?
voltaggio troppo basso per la frequenza impostata

oppure

frequenza core/shader/memorie troppo alta e quindi instabile

oppure

temperature troppo alte (lo escluderei dato il dissipatore)

oppure

alimentatore insufficiente (lo escluderei dato il tuo alimentatore)

a quanto hai settato il voltaggio? a quanto hai impostato core/mem/shader?

Domandina rapida...
Ho appena montato il mio Sli di N560GTX Twin Frozr II/OC, ma sia con Crysis Wh, sia con Metro 2033, la seconda vga non supera il 2%!!! infatti, a tutti gli effetti le prestazioni sono "notevolmente" inferiori alla mia precedente 570!!! Come mai???? Devo attivare qualcosa??
(ho montato il ponte Sli presente nella mia UD7).
grazie! Ciao

Domandina rapida...
Ho appena montato il mio Sli di N560GTX Twin Frozr II/OC, ma sia con Crysis Wh, sia con Metro 2033, la seconda vga non supera il 2%!!! infatti, a tutti gli effetti le prestazioni sono "notevolmente" inferiori alla mia precedente 570!!! Come mai???? Devo attivare qualcosa??
(ho montato il ponte Sli presente nella mia UD7).
grazie! Ciao

devi abilitare lo sli da pannello di controllo (use SLi recommended). se ancora ti riconosce le due gpu ma non le usa in sli prova ad invertire le posizioni (quella che sta sopra mettila nello slot sotto e viceversa). Se ancora non ti trova le due vga in sli inverti il senso del bridge sli.

queste sono le prove che puoi fare partendo dalla base che il tuo pc riconosca le due vga. se una delle due vga non venisse riconosciuta nel pannello di controllo nvidia allora è un altro discorso

mamma mia ma che schifo ste Twin Frozr!!!!! dopo 1 ora di Crysis mi è andata la ventola fuori asse!!!! ma si può!!!!!! non oso immaginare cosa può succedere alle altre ventole nel tempo!!! speriamo di poterle restituire, almeno mi prendo un'altra 570 e gli metto l'accelero e mi faccio uno sli di 570 con accelero!!!!!!

mamma mia ma che schifo ste Twin Frozr!!!!! dopo 1 ora di Crysis mi è andata la ventola fuori asse!!!! ma si può!!!!!! non oso immaginare cosa può succedere alle altre ventole nel tempo!!! speriamo di poterle restituire, almeno mi prendo un'altra 570 e gli metto l'accelero e mi faccio uno sli di 570 con accelero!!!!!!

se sei s****to non vuol dire che TUTTE le twin frozr facciano cagare -.-''

i sample difettosi capitano, a me era successo con evga (una 280 che è svampata dopo poco) e con coolermaster (un alimentatore con condensatori andati a farsi benedire dopo 2 settimane) ma non per questo vado in giro a dire che questi due brand facciano cagare :rolleyes:

cerchiamo di commentare con un po più di oggettività la prossima volta, che dici?

Si hai ragione mi sono fatto prendere dallo sfaso:
1) perché in sli le temperature sono infernali
2) perché in magazzino centrale ce ne sono -6 -.-'

E io mi ritrovo qua con una 560 sul mobile e una 570in vendita su ebay che non so se vendere o tenere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro