Luxury Cases
Bannato a Vita
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 56
Si hai ragione mi sono fatto prendere dallo sfaso:
1) perché in sli le temperature sono infernali
2) perché in magazzino centrale ce ne sono -6 -.-'
E io mi ritrovo qua con una 560 sul mobile e una 570in vendita su ebay che non so se vendere o tenere
capisco la tua incazzatura, altri utenti l'hanno avuta con svariati altri brand (giga soc comprese) per i più svariati motivi (l'aumento di voltaggio non apporta maggiori frequenze, ventole rumorose, schede video morte in partenza o che sparavano artefatti a manetta ecc ecc.)
se al momento sei in queste condizioni ritira la 570 dalla vendita e tienitela fino a quando le schede non tornano dall'rma, penso sia la cosa più sensata da fare
p.s. per quanto riguarda le temperature: per questi particolari dissipatori occorre un case con un forte ricircolo d'aria (in quanto questi dissipatori espellono l'aria dai lati oltre che dal davanti e dal retro della vga, a differenza del dissipatore stock che la butta fuori dal case in una sola direzione) e secondo me il tuo thermaltake non è sufficientemente adatto a queste circostanze. con l'haf che sto utilizzando al momento ho una temperatura in idle di 27°C e di 45°C sotto CoD: Black Ops, 55°C sotto Crysis Warhead e 60°C sotto furmark il tutto con ventola in auto ;)