Nvidia GeForce Gtx 560 ti ( 384 SP ) - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ciao a tutti l'altro giorno mi è arrivata la MSI gtx560ti hawk, ne sono molto soddisfatto però me l'aspetavo più fresca giocando online a graw2 arriva a 60 gradi circa con ventole a 52% mentre senza giocare arriva a 36 gradi con le ventole al 40%..i dati li vedo su MSI AfterBurner...però ad un mio amico la gtx560 palit arriva a 80 addirittura quindi quei 20 gradi in meno rispetto alla scheda "base" ci sono..
le cose che mi lasciano perplesso sono 2:
1: quando gioco a graw2 ogni tanto mi freeza mi fa dei piccoli flash bianchi ma nn a tutto schermo proprio dei flash come se fosse troppo calda ma nn lo è effettivamente..sarà perchè nn è molto compatibile con le direcx9 del gioco?
2: Afterburner mi segna il clock della memoria a 2100 :skept: non dovrebbe essere 4200?? :doh:
P.S il driver è 267.60 quello del cd...aggiornandolo risolvo questi piccoli freeze?

comunque come velocità è ottima si percepisce anche giocando che rispetto alla mia ex vga 4870x2 è più veloce..un po' più rumorosa ma nn da assolutamente nessun fastidio...:)

non riesco ad aggiornare ancora il gioco, si è già installata automaticamente la patch...
comunque non mi da fastidio il freeze basta che nn sia la scheda che va male.:)
ma perche non è a 4200? scusa l'ignoranza e grazie della risposta!!

ok grazie mille ancora! :) ho appena aggiornato a 270 sn quelli sul sito nvidia...ade provo a vedere se lo fa ancora in gioco...in ogni caso cosa potrebbe essere?

azz lo fa ancora cmq nn sono sempre uguali adesso per dire mi vengono fuori dei flash neri ma nn so come spiegarli....poi nn sono delle righe ogni volta cambiano, si intravedono per un millesimo di secondo...uff mi scazza un po' sta cosa...

cmq freeza xk le temperatura raggiunge i 70° quando scende non freeza più...poi non capisco perche lo fa solo quando gioco i primi minuti dopo si vede k si stabilizza e nn lo fa più...è un prob della scheda? :(

con doom3 (ho solo questi 2 il pc l'ho avuto ieri mattina :)) non lo fa mai..solo son questo... i 70 li raggiunge all'inizio quando le ventole stanno ancora salendo dopo si stabilizza sui 60 e lo fa ancora, però un po' meno...azzo non vorrei che frezzando si rovinasse! :( gioco tt i gg per qualche ora...

non si rovina nulla... che case hai?
magari sistema il cablaggio all'interno del case e/o aggiungi ventole laterali e/o alza i rpm della 560

ho appena istallato Crysis 2 anche con quello all'inizio da dei leggeri sfarfallii...però non si vedono quasi neanche con la grafica del gioco...cmq ho installato il drver del cd perchè mi sempra che vada meglio la scheda con quelli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro