Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non e ho idea perché io ho la versione di prova e posso fare solo i test in modalita performance !!!aumentata adesso...allora appena posso lo riifarò in 1280x720... ma come ti sembrano i risultati? accettabili?
la più bella è la msi !!! :asd:
Come temperature e rumorosità aspettiamo qualche possessore per la risposta però da quello che ho letto in giro e molto silenziosa e come temperature è ottima, con l' alimentatore sei troppo stretto, il resto della consfigurazione ? Con un 750W di buona marca và più che bene per uno di sli di quest' ultime, però io ti consiglio un 850 W (sempre di buona marca) in modo tale da non aver più problemi di alimentazione per un pò di tempo, la differenza (di prezzi) tra un 750 o 850 W non è alta !!!Salave a tutti, sarei interessato ad acquistare la Gainward e volevo in proposito delle informazioni su come si comporta:
è rumorosa? scalda molto?
come alimentazione al momento ho un Enermax Liberty da 500W, è sufficiente? oppure devo cambiarlo subito?
sinceramente preferirei cambiarlo in un secondo momento se possibile...
Infine, in vista di un futuro SLI l'alimentatore che potenza dovrebbe avere?
Grazie mille anticipatamente ^^
Come temperature e rumorosità aspettiamo qualche possessore per la risposta però da quello che ho letto in giro e molto silenziosa e come temperature è ottima, con l' alimentatore sei troppo stretto, il resto della consfigurazione ? Con un 750W di buona marca và più che bene per uno di sli di quest' ultime, però io ti consiglio un 850 W (sempre di buona marca) in modo tale da non aver più problemi di alimentazione per un pò di tempo, la differenza (di prezzi) tra un 750 o 850 W non è alta !!!
Si secondo me ce la dovresti fare però evita di spingerla molto in overclock magari.La configurazione del PC è questa:
CPU I5 750;
MB: Asus P7P55D Premium
Ram: adessso non ricordo a memoria... :P
Ali: Enermax liberty 550W
Scheda Video: Geforce 7900 GTX
Per l'alimentatore so che dovrò cambiarlo, volevo solo rimandare la cosa per un po'... per questo volevo sapere se per il momento ci posso montare sopra la GT5600Ti e cambiarlo fra un mesetto o due con altro da 850W... anche 1000W all'occorrenza...
Di sicuro lo prenderò di marca...
Processore e vga sono overcloccati ? Di quanto ? Posta il link del benchmark !!!ecco fatto il benchmark in 720p a 1280x768 ecco i risultati
Graphics score 4345
Physics score 5994
Combined score 3950
I risultato sono buoni però se vuoi ottenere di più aumenta il processore a 3.8 Ghz in modo tale da non essere cpu limited, basta che fai una serie di benchmark e li conclude con successo (cioé non bloccandosi o ritornando nel desktop e ti compare "i driver hanno smesso di funzionare") vuol dire che è stabile. :ok:sia procio che vga sono overcloccati io ho un i5 760 a 3.3 e la vga l'avevo overcloccata come mi avevi consigliato te...
http://img101.imageshack.us/img101/9784/benchmarkl.jpg
cose ne pensi dei risultati?
come faccio a fare un test per vedere se il sistema è stabile o no?