Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
na domanda, è un problema se la tengo con dissi stock e di media in full arrivaa 72 gradi?

è quindi un problema se la terrò sempre così? giocando due o tre ore di fila al giorno? sto tranquillo?

non ho esperienze con queste vga potenti, anke di vga in generale :D

Quando arriveranno le 8800GT????

ciao a tutti
ma quando arrivano ste c***o di 8800GT?????.Ho ordinato l'8 novembre presso "essedi shop" un asus 8800gt 512MB a 270 eur e nn fanno che annunciarmi continui rinvii.Oggi 28//11 dovevano arrivare ma ancora niente.Girando in internet ho letto che si puo parlare di un effettivo lancio sul mercato italiano intorno al 6-7 dicembre.Qualcuno di voi può aggiornarmi sulla questione????

grazie in anticipo

ciao a tutti
ma quando arrivano ste c***o di 8800GT?????.Ho ordinato l'8 novembre presso "essedi shop" un asus 8800gt 512MB a 270 eur e nn fanno che annunciarmi continui rinvii.Oggi 28//11 dovevano arrivare ma ancora niente.Girando in internet ho letto che si puo parlare di un effettivo lancio sul mercato italiano intorno al 6-7 dicembre.Qualcuno di voi può aggiornarmi sulla questione????

grazie in anticipo

Ciao a tutti spero di far parte ben presto di questo 3d, la mia è una SPARKLE 8800GT 512MB, dovrebbe arrivare giovedì, speriamo bene.
Poi una domanda non ho capito bene la cosa che la scheda è compatibile con dx10 e non 10.1, mi sapete dire il perchè e poi non è aggiornabile visto che la scheda è una dx 10, scusate la domanda stupida ma vorrei capire meglio.
Grazie.

Sono delle librerie(ma non un cambiamento radicale come DX9.0c/DX10.0) che sistemano alcuni bug delle 10.0 e aggiungono nuovi effetti e non sono aggiornabili perchè devono essere implementate via hardware;)

Raga ho ceduto alla tentazione anche io..

mi è stata proposta una BFG 8800gt 512mb OC (625mhz sul core) ed ero indeciso se prenderla o puntare sulla ATI 3870.

Alla fine l'ho presa ed è qui fra le mie mani.
non posso fare altro purtroppo che guardarla visto che il mio attuale pc è AGP e i pezzi nuovi mi arrivano mercoledì (Q6600, p5e, 2gb pc6400).

Qualcuno sa dirmi se la marca BFG è affidabile e buona??
è già la versione OverClockata di fabbrica cioè 625mhz sul core..
L'ho pagata 242euro che credo sia in linea col prezzo no??

Pubblicità
Pubblicità