Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
sto impazzendo aiutatemi:
possiedo un DELL 2,2 Gh con 3 Giga di ram e scheda NVidia geforce 8600M GT, ma come è possibile che i giochi mi girano lenti????????

PROVA BIOSHOCK!!!!
è davvero stupendo... ma altretanto terrorizzante:blush:
io con la mia GTS sul TVLCD da 32" al buio... ci ho passato ore e sfiorato un paio di infarti:blush:

ok grazie del consiglio, dammi tempo lo proverò di sicuro :look:

mi intriga il fatto che è un po' diverso dai soliti sparatutto, intendo le dinamiche di potenziamento - non si droga mica stringendo i fruttini col pugno? - poi è tutto allucinante... anche fear vorrei provare. ma siamo sempre lì... roba da infarto!

ok grazie del consiglio, dammi tempo lo proverò di sicuro :look:

mi intriga il fatto che è un po' diverso dai soliti sparatutto, intendo le dinamiche di potenziamento - non si droga mica stringendo i fruttini col pugno? - poi è tutto allucinante... anche fear vorrei provare. ma siamo sempre lì... roba da infarto!
non hai mai giocato a fear?cavolo ti sei perso un bel game!

se bioshock è pauroso.... FEAR è da pampers!!!! non so se mi spiego!;)

belli gli ScreeShot di crysis...
gran bel lavoro!!!
e grazie...
dato che non l'aveva ancora detto nessuno!:D

sto impazzendo aiutatemi:
possiedo un DELL 2,2 Gh con 3 Giga di ram e scheda NVidia geforce 8600M GT, ma come è possibile che i giochi mi girano lenti????????
ehm... 2.2, ma con che CPU? penso sia core2duo....
ti girano lenti per colpa della 8600MGT
tra l'altro non hai specificato che hai un portatile...

e poi dipende dai giochi...

non hai mai giocato a fear?cavolo ti sei perso un bel game!

me ne sono persi parecchi :) però alcuni li ho comprati e li tengo accuratamente nei cassetti o sulle mensole :D purtroppo ho poco tempo e molti interessi. in realtà a me un giorno non lontano piacerebbe fare lo sviluppatore di vg.

dany quindi secondo te nn vale la pena di prendere il vf1000 con i dissipatori passivi a parte ?

è valido il dissi che consigliava mircocatta: thermaltake duorb ?

vai a spendere oltre 80 euro tra dissi e spedizione......

A lo so ma nn voglio avere problemi di nessun genere, costa sempre meno che un sistema a liquido... Sono pignolo e nn mi importa di spendere qualcosina di più, alla fine ho questo e la moto come passioni... :love:

ma insomma ti prendi la ultra o la gt?
cambi ogni giorno firma ed overclock sulla tua vga :lol:

il top dei dissi per 8800 è il thermalright hr3-plus

Pubblicità
Pubblicità