Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
Mega domandone da niubbo! E se mettessi per caso 4 gb, Xp o Vista 32bit, riconoscerebbero tutta la memoria???

Incaso non riconoscesse tutta la memoria, rimarrebbe comunque in dual channel o no?

[EDIT]

Se Mettessi Vista 64bit, partirebbero tutti i giochi o solo quelli ottimizzati a 64 bit???

Mega domandone da niubbo! E se mettessi per caso 4 gb, Xp o Vista 32bit, riconoscerebbero tutta la memoria???

Incaso non riconoscesse tutta la memoria, rimarrebbe comunque in dual channel o no?

[EDIT]

Se Mettessi Vista 64bit, partirebbero tutti i giochi o solo quelli ottimizzati a 64 bit???
con vista 64 ti partirebbe qualsiasi gioco senza problemi (apparte qualcuno molto vecchio).

se usi un so a 32bit, che sia xp o vista, te ne vedrebbe tra i 3 e i 3,5gb. ovviamente le memorie rimangono in dual channel.

ti consiglio vista 64 con 4gb, così sfrutti le dx10 che meritano e con 4gb va molto bene vista 64.

con vista 64 ti partirebbe qualsiasi gioco senza problemi (apparte qualcuno molto vecchio).

se usi un so a 32bit, che sia xp o vista, te ne vedrebbe tra i 3 e i 3,5gb. ovviamente le memorie rimangono in dual channel.

ti consiglio vista 64 con 4gb, così sfrutti le dx10 che meritano e con 4gb va molto bene vista 64.

potrei tenere 2 partizioni cn 2 S.O. differenti.. Xp a 32bit e Vista a 64bit.. :)

mi consigli di fare cosi? oppure tu usi Vista 64bit anche per uso quotidiano?

potrei tenere 2 partizioni cn 2 S.O. differenti.. Xp a 32bit e Vista a 64bit.. :)

mi consigli di fare cosi? oppure tu usi Vista 64bit anche per uso quotidiano?
io sono migrato prima a vista 32 quando avevo ancora 2gb di ram che era marzo. poi sono passato alla versione a 64bit a maggio.

ciao ragazzi m'iscrivo, appena venduto la 8800gts320 e sto per ordinare una 8800gt del Pov volevo chiedervi un pò di cose:

noterò miglioramente dalla vecchia vga?
come marca è buona la pov?
in overclock come si comportano queste 8800gt?

grazie a tutti

ciao ragazzi m'iscrivo, appena venduto la 8800gts320 e sto per ordinare una 8800gt del Pov volevo chiedervi un pò di cose:

noterò miglioramente dalla vecchia vga?
come marca è buona la pov?
in overclock come si comportano queste 8800gt?

grazie a tutti
la differenza la vedrai se prima eri al limite
è una marca come le altre
bene

Ciao ragazzi, ho visto sul sito di asus che sulla loro 8800gt hanno montato un dissi + performante, dichiarendo 7° in meno rispetto a quello standard. Vale la pena spendere un po di + per questa scheda o 7° in - sono quasi ininfluenti?
P.S: Il prezzo consigliato e' €220 + iva

Parli della versione TOP? Se si è una GT con dissi piu' grande sulla gpu ma mi sa che non compre le memorie e con overclock della gpu @700Mhz e memorie @2.0Ghz.

vorrei sapere se è conveniente sostituire la pasta termica con la artic o se quella già applicata di fabbrica è gia buona di suo e che quindi non vale la pena sostituire..

Qualcuno di voi l'ha sostituita???

ragazzi cia ho ordinato una 8800gt della pov, stamattina mi hanno chiama dicendomi che sono arrivate dell 8800 della manli, che faccio aspetto quelle pov o vanno bene anche le manli?

ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità