Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove hai letto che quei test sono in very high? Per quanto ne so io hwupgrade esegue i test in DX9 tutto su high senza filtri:sisi:
ah giusto,cmq pensavo avessi scritto very high e mi sembrava strano:sisi:
è impossibile, almeno che tu non gioca a 800x600boia...hai ragione...bon che li avevano un QX6850...anche perchè in tanti si lamentano della pesantezza del motore, anche chi ha 8800gtx...boh, magari ci do una pulita appena ho tempo...
EDIT: ho controllato, effettivamente, con le RAM nuove (prima avevo le extraperformanti KINGMAX:cav:) faccio più o meno 30 con very high:love: e 45-53 con high!! strafigo:inchino:
che non vedo il sistema nel profilo...
Salve ragazzi, e buon natale.
Con la configurazione in profilo faccio 10056 al 3dmark2006 , lasciando le impostazioni a default . La scheda l'ho cloccata a 670 1650 975*2 .
Cosa ne pensate?
sta benissimo, questa scheda regge anche a oltre 80°C quindi la tua sta frescaA me sembrano un pò pochini.
Con il mio sistema e la scheda video a 650 - 1550 - 1900 faccio 11900, con Drivers 169.21.
Visto che sono qui chiedo ai + esperti: Questa carta (8800 GT) se sta sui 60-65 gradi sta bene o devo alzare la velocità della ventola? Tenuto conto che diventerebbe abbastanza rumorosa.