Nvidia Geforce 8800GT - Topic ufficiale

Pubblicità
lud secondo te è buono il thermaltake duorb per la 8800gt ? ha tutti i dissi passivi che servono ?
in teoria il dual orb dovrebbe essere buono.....
a trovare na rece xò non sarebbe male,le ho cercate tante volte ma non le ho mai trovate...
e sto dissi manco negli shop a roma si trova.

a 356x9 o 400x8 il procio sta alla stessa frequenza quindi se a 400x8 non regge ma a 359 x9 si non è un problema di v.core ma di qualcos'altro.
erano le ram credo :cav: le tenevo a 4-4-4-12 a 800mhz, mi aveva fatto anche una schermata blu... infatti mettendole a 5-5-5-15 per ora ho risolto, ma non tiene 400x8 con vcore default
dite ke con i vari test e la schermata blu, le mie ram, si sono danneggiato o altro con quei timing e frequenze?

fine ot dopo una risposta (:asd:)

me ne sono persi parecchi :) però alcuni li ho comprati e li tengo accuratamente nei cassetti o sulle mensole :D purtroppo ho poco tempo e molti interessi. in realtà a me un giorno non lontano piacerebbe fare lo sviluppatore di vg.
mi leggi nel pensiero, in tutto

dany quindi secondo te nn vale la pena di prendere il vf1000 con i dissipatori passivi a parte ?

è valido il dissi che consigliava mircocatta: thermaltake duorb ?
i dissi passivi a parte intendi quelli zalman per 8800? non sono compatibili con la gt

raga secondo voi vale la pena (e la spesa) di omprare una gt già overclockata di serie, o è inutile perchè poi anche una classica a 600 mhz si occa bene?

che modello ? quanto la pagheresti ?

@ mirco: intendevo dire se il duorb contiene già tutto quello che serve per raffreddare la 8800gt

le alternative che ho trovato sono queste:
BFG Tech GeForce 8800GT OC a 245 euro 620 Mhz ram 1.8 Ghz
eVGA 512-P3-E802-AR SC SuperClocked version e-Geforce 8800GT a 270 euro 650 Mhz ram 1.9 Ghz
eVGA 512-P3-E805-AR KO Knock Out version e-Geforce 8800GT a 275 euro 675 Mhz ram 1.95 Mhz
eVGA 512-P3-E806-AR SS SuperSuperClocked version e-Geforce 8800GT a 290 euro 700 Mhz ram 2.0Ghz

la mia domanda è: se ne prendo una nn occata poi posso raggiungere le stesse frequenze di quelle già pompate di serie??? in caso contrario qual è quella piu conveniente secondo un criterio prezzo-prestazioni?

dipende sempre dalla fortuna.. se preferisci avere la scheda in oc ma ancora in garanzia prendi l evga KO che mi sembra quella col miglior rapporto overclock/prezzo

si in effetti ci ho pensato anch'io...ma quelle overcloccate andranno bene col mio ali da 500 watt (non ho idea della marca, cmq economico..)??

ragazzi ma avete chiesto tanto la amp edition e se la cercavate con google la trovavate benissimo, a 259, neanke tanto, e ti assicuri una scheda con un buon overclock e un dissi modificato

a richiesta di immagini con scheda montata ;)
09112007693qy3.jpg

09112007689xx4.jpg

scusate i colori roseei ma si vede ke al telefono gli davano fastidio i raggi uv :D

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità