Nuovo smartphone

Pubblicità

magus91

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
buona sera a tutti vorrei prendere un nuovo cellulare budget sui 200-250 € però volendo potrei fino a marzo magari aggiungendo altri 50 euro al budget dite che conviene o meno aspettare

hai ragione in ogni caso lo userei soprattutto per navigare,whatsapp,qualche gioco e programmi di utilità tipo shazam navigatore ecc quindi direi per quasi tutto e dimenticavo a volte lo uso anche per chiamare :asd:

Prendi il motorola atrix dal mediamondo! e' in offerta a 299!! ha tutto! dual core da 1ghz, 1 gb di ram, 16 gb di memoria, fotocamera discreta 5 mp, gira filmati in HD ( 720 p) . risoluzione quasi come quella del Iphone, cioe' in qHD e il display non e' male.... io l ho appena ordinato xD

volevo rimanere su android comunque sono andato a vedere sul sito di mediamondo l'atrix sembra un gran bel smartphone,ma è realmente così oppure ha qualche magagna?

Huawei Ideos X5 (199€ alla Vodafone), SOny Ericsson Xperia Neo/Neo V (differenza: neo= 8mp, neo v=5), S.E. Xperia Play, S.E. Xperia Ray, S.E. Xperia mini / mini pro. Come vedi la fascia media degli smartphone Android è dominata dai S.E., se vuoi risparmiare qualcosa ed avere un terminale giovane prendi l'Ideos (cel 'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto)

ideos non è male però ora nonostante il prezzo più alto sarei orientato verso l'atrix pero vorrei sapere se ne vale la pena

LAscia perdere l'Atrix, a quel prezzo prenderei senza alcun dubbio il Desire S / Desire HD / Sony Ericsson Arc :sisi:

togliendo gl'htc l'arc non è male però vorrei sapere i pro e i contro rispetto l'atrix (so che sono un rompipalle però prima di spendere 300 € uno ci pensa più di un paio di volte) e cmq ringrazio tutti per le informazioni

I cell s.e non hanno il processore dual core
Inoltre sono un po' lenti negli aggiornamenti
Veramente i SE vengono aggiornati sempre con buone tempistiche e riceveranno 4.0 al 100%.
La questione dual core dovrebbe far pensare, perchè un cellulare del genere costa meno dei monocore? :asd:

Veramente i SE vengono aggiornati sempre con buone tempistiche e riceveranno 4.0 al 100%.
La questione dual core dovrebbe far pensare, perchè un cellulare del genere costa meno dei monocore? :asd:

in realtà l'arc costa di media 100 € in meno però ho trovato un offerta dove l'atrix mi costa solo 10 euro in più e cmq essendo abbastanza smanettone non mi importa molto dell'aggiornamento android

Pubblicità
Pubblicità