Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità
Peccato che le foto siano storte! :doh:

Ora le metterò di piu belle e dritte. Comunque la cpu sotto liquido a che temperature rimane?

piccolo up:

ordinata poco fa Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 Gaming Keyboard

andrò contro la prima regola del modding club e ti chiederò quanto hai pagato quella tastiera perchè mi piace un sacco e ci stavo facendo un pensierino... :)

andrò contro la prima regola del modding club e ti chiederò quanto hai pagato quella tastiera perchè mi piace un sacco e ci stavo facendo un pensierino... :)

quella tastiera non si trova molto in giro... ho cercato sul cerca prezzi e me la da solo sull amazzone ma li costa decisamente troppo (366), invece sul dragone si trova a molto meno (290).
Io volevo passare alla G19 dell Logitech, che ormai è qualche anno che è in commercio, ma poi ho visto quelle che è nettamente più bella e recente. Se non volessi spendere quella cifra volendo c è la versione inferiore (la 5) ma è senza schermino.

- - - Updated - - -

Foto del project finito aggiunte al primo post!!! (Poi le giro tutte, scusate!!!)

commentate commentate....

davvero un bel lavoro complimenti, il midplate con il foro della ventola è venuto bene anche se copre tutto l'alimentatore

davvero un bel lavoro complimenti, il midplate con il foro della ventola è venuto bene anche se copre tutto l'alimentatore

Ti ringrazio! :birra:

Cmq era voluto che coprisse tutto almeno non si vede ne alimentatore ne fili e tutto resta più pulito...

Mi spiace per le foto storte appena posso le metto dritte...

Mi è venuta la cervicale a guardare le foto...:popo:
ma hai fatto un bel lavoro.... complimenti.....:ok:

Grazie @claclaclacla in parte è anche merito tuo che mi hai consigliato e insegnato un pò di cose utili!

E per evitare cervicali, colli rotti o bloccati caricate proprio ora foto dritte nella prima pagina; potete vedere sia il PRIMA che il DOPO e confrontare.

Per ora amici e parenti hanno definito il pc come: "pc alieno" e "centrale nucleare"

Ditemi voi che sembra! :trotta:

P.S. Presto foto di un nuovo arrivo Natalizio e via annuncio che con @SharPPP si sono fatti già progetti su come proseguirà tutto il Project e le novità future saranno molte!

Ultima modifica:
moolto meglio per il mio collo...ah...ah...:lol:
scherzi a parte è venuto veramente bene, se posso ancora darti un consiglio io darei il nero al midplate che copre la psu per integrarlo anor di più al case, ma questi sono gusti vedi tù come lo preferisci....:birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro