Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità
quando rimuovi il dissi originale (operazione inevitabile per liquidare la vga) invalidi la garanzia... ti consiglio di usarla un po, assicurarti che sia tutto ok e solo dopo liquidarla...

Infatti è quello che pensavo anche io... io avevo pensato di aspettare un anno dato che mi scade la garanzia (simaptica garanzia limitata se si fatturano i componenti), e poi liquidare vga...

quoto, solo alcune marche permettono questo senza invalidare la garanzia, mi pare evga :look:

come al solito qnd ci sono le cose semplici le apprendo sempre dopo... tra l altro l evga ha anche la versione già liquidata...

non saprei dirti se il discorso vale per tutte ma ad esempio la mia xfx ha degli adesivi che fungono da sigillo di garanzia sopra alle viti che tengono il dissi attaccato alla vga... per cui tecnicamente se riesci a rimuoverle senza danneggiali poi in caso di problemi puoi rimettere il dissi con il sigillo "intatto"... ma non ti garantisco nulla insomma... XD

non saprei dirti se il discorso vale per tutte ma ad esempio la mia xfx ha degli adesivi che fungono da sigillo di garanzia sopra alle viti che tengono il dissi attaccato alla vga... per cui tecnicamente se riesci a rimuoverle senza danneggiali poi in caso di problemi puoi rimettere il dissi con il sigillo "intatto"... ma non ti garantisco nulla insomma... XD

Vabbè ma tanto non ho tutta sta fretta, alla fine ho rifatto ora il pc e devo ancora montarlo, mi godrò un po qst config e più avanti faro l up... Devo solo riuscire a tranquillizzarmi e non acquistare piu nullaaaaaa! :suicidio:

Vabbè ma tanto non ho tutta sta fretta, alla fine ho rifatto ora il pc e devo ancora montarlo, mi godrò un po qst config e più avanti faro l up... Devo solo riuscire a tranquillizzarmi e non acquistare piu nullaaaaaa! :suicidio:

Ahahahah si come no... se avessi 1€ per ogni volta che l'ho sentito dire probabilmente giocherei con uno sli di titan adesso... XD

Ahahahah si come no... se avessi 1€ per ogni volta che l'ho sentito dire probabilmente giocherei con uno sli di titan adesso... XD

Allora ti devo 1€... Rimanendo in tema di acquisti qst sett dovrebbe arrivare una novità per il sistema a liquido... :party:

- - - Updated - - -

Ringraziando @Davide_Serafin per la spedizione più veloce della storia ecco il mio nuovo acquisto!!
foto (1).webp

Finalmente è arrivato tutto e i lavori possono avere inizio!!! :rock1:

Peccato che ho appreso a causa di una mia disattenzione che il mio alimentatore non è totalm modulare quindi devo sostituirlo!! Che mi consigliate rimanendo sugli 850w???

- - - Updated - - -

Piccolo up... TEMPO DI TEST!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    342.2 KB · Visualizzazioni: 102
qualche sistemata ai cavi, la ventola posteriore non la monti?

i tubi della cpu dove vanno? :boh:

per l'ali chiedi a falco :sisi:

Era in lavorazione...

Ora posso ufficialm annunciarvi che la lavorazione è conclusa!!!!:rock1::rock1::rock1:

Ditemi come vi sembra???

image.webp

Allegati

• image.webp
    image.webp
    267.8 KB · Visualizzazioni: 92
  • image.webp
    image.webp
    258.5 KB · Visualizzazioni: 94
Pubblicità
Pubblicità
Indietro