Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità
evita aurora e simili, lasciano tantissimo residuo e non sono fatti per l'uso quotidiano... dei mayhems ti consiglio la serie pastel... sono molto molto buoni.... e molto belli da vedere...
@naftone1 infatti io intendevo proprio la serie Pastel... troppo bella da vedere...

Il tuo project procede???

- - - Updated - - -

foto 1.webpfoto 2.webpfoto 3.webpfoto 4.webpfoto 5.webp

Rosso? Blu? Bianco? Quale preferite??

e Nuovo particolare logo Rog!! vi piace?

@VinDiesel @Endyno

In effetti la foto 3 dal punto di vista dei dettagli in risalto é la migliore, gli altri colori non sono male ma falsano un pó tutte le colorazioni. L unico problema é che di notte illuminano la stanza come un faro nella notte :trotta:

Il logo Rog era un pó che lo volevo mettere ma ero indeciso sulla posizione, oggi mi é venuta l'ispirazione e l ho piazzato li. Mi sembra tamarro e fine al punto giusto... :rock1:

@naftone1 infatti io intendevo proprio la serie Pastel... troppo bella da vedere...

Il tuo project procede???

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 91251Visualizza allegato 91252Visualizza allegato 91253Visualizza allegato 91254Visualizza allegato 91255

Rosso? Blu? Bianco? Quale preferite??

e Nuovo particolare logo Rog!! vi piace?

procede procede... dai un occhio... manca gli sleeve poi è fatta ;) ps li puoi vedere il mayhems pastel white... :sisilui:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro