Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità
moolto meglio per il mio collo...ah...ah...:lol:
scherzi a parte è venuto veramente bene, se posso ancora darti un consiglio io darei il nero al midplate che copre la psu per integrarlo anor di più al case, ma questi sono gusti vedi tù come lo preferisci....:birra:

Si l ho fatto per te...

Comunque il midplate ho preso il plexi bianco proprio xkè mi piaceva, ma tanto lo sai che le evoluzioni sono sempre in agguato, quindi tutto è possibile!

Si l ho fatto per te...

Comunque il midplate ho preso il plexi bianco proprio xkè mi piaceva, ma tanto lo sai che le evoluzioni sono sempre in agguato, quindi tutto è possibile!

grazieee... la mia cervice tiringraziaaaa... ah...ah....ah...
a ok... sono io che ho visto male, mi sembrava in metallo... probabilmente in plexi bianco con il colora del case stà benissimo....:)

era comunque bellissimo anche così... veramente un lavoro pulito come piace a mè, senza troppi fronzoli.... bello...bello
complimenti ancora....:)

ho visto l'effetto luce che cerchi e non è male ;)
ma ci vorrebbe una foto a luce spenta di giorno perchè IMHO il bianco stona..
molto meglio nero con viti nere

Si volevo fare in modo che il plexi bianco riflettesse la luce del led!

In sti giorni proverò a fare qualche foto come mi hai detto tu cosi vediamo l effetto che risulta, cmq il midplate è il mio primo lavoro e avevo deciso di provare cosi. In ogni caso ho già in mente l evoluzione del project ma per ora non ce la posso fare a fare modifiche... :asd:

Ma invece per la manutenzione e pulitura dalla maledetta polvere voi che usate?

Io uso il compressore per togliere il grosso ma quella più ostinata rimane sui componenti...

bomboletta d'aria quando avevo il case, ora compressore anch'io :sisi: a me però toglie tutto, prova magari con un pennellino o un cotton fioc

bomboletta d'aria quando avevo il case, ora compressore anch'io :sisi: a me però toglie tutto, prova magari con un pennellino o un cotton fioc

La bomboletta non va molto xkè si raffredda subito facendo condensa...

Dopo la soffiata con il compressore rimane uno strato di polvere sopra che non va via soffiando, mi sa che l unica è il pennellino!

nuova curiosità...

[h=1]Mayhems Pastel Fluid for Water Cooling 1 Litre[/h]
Questo additivo com è?? So che ad esempio la versione Aurora è più che altro espositiva, è da considerarsi tale anche questo??? :grat:

evita aurora e simili, lasciano tantissimo residuo e non sono fatti per l'uso quotidiano... dei mayhems ti consiglio la serie pastel... sono molto molto buoni.... e molto belli da vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro