Nuovo Progetto: FirstWhite

Pubblicità
se lo sgancio rapido lo metti sul tubo più basso, non avrai bisogno di soffiare, si vuota per gravità :9 come sistema può funzionare :sisi:

Si si ma infatti volevo fare cosi... la soffiata era una cosa in più, cmq appena mi arriveranno i pezzi sarà tutto più chiaro e vi posterò un po di foto cosi mi direte come vi sembra...

Cavolo sono caduto nella trappola... Asus gtx 780 3 Gb is coming... non ho saputo aspettare la Msi gtx 770 4 Gb!!!

Maledetta scimmia...:oops:

Scusa @claclaclacla non avevo visto il tuo commento!!! Grazie per i preziosi suggerimenti, mi serviranno sicuramente appena sistemerò il sistema a liquido...

- - - Updated - - -

Ed ecco che finalmente è arrivata la mia Asus Gtx 780 3 gb oc!!!

Le novità non sono finite...

In sti giorni mi sono guardato un pò in giro e mi sono posto alcuni obbiettivi futuri:

1. Cambiare case - Il mio sogno sarebbe il Corsair Obsidian 900D
  2. Evolvere e migliorare il sistema a liquido - Raccordi, taniche e radiatori aggiuntivi (qui mi servirà il vostro supporto)
  3. Prendere la seconda Gtx 780

Che ne pensate???

Fatemi sapere le vostre opinioni....

Allegati

• foto (3).webp
    foto (3).webp
    368.5 KB · Visualizzazioni: 63
il 900D è un signor case, anche se è fin troppo facile piazzarci tutto li dentro :asd:

per l'evoluzione del sistema a liquido cosa intenderesti fare?

per la seconda vga probabilmente ne puoi trovare un'altra uguale ma usata,risparmiando parecchio, è il periodo giusto :utonto:

ps: aggiunto alla raccolta thread modding ;)

il 900D è un signor case, anche se è fin troppo facile piazzarci tutto li dentro :asd:

per l'evoluzione del sistema a liquido cosa intenderesti fare?

per la seconda vga probabilmente ne puoi trovare un'altra uguale ma usata,risparmiando parecchio, è il periodo giusto :utonto:

Quel case l ho visto in sti giorni e mi è piaciuto tanto, già mi sono immaginato tutte le cose che puoi infilarci dentro...

Nel senso di posizionarlo meglio possibile prendere raccordi angolati e magari piu avanti anche una bella tanica cilindrica!

La seconda vga è una buona idea usata ma cmq sarà una cosa che farò più in la ora come priorità c è il sistema a liquido da sistemare, poi il case e poi vga.

ps: aggiunto alla raccolta thread modding ;)

Ohhh finalmente mi sono guadagnato un posticino anche io...

Quel case l ho visto in sti giorni e mi è piaciuto tanto, già mi sono immaginato tutte le cose che puoi infilarci dentro..

una mobo xl atx, 4 titan, 203944758 periferiche, un cane :asd:

Ohhh finalmente mi sono guadagnato un posticino anche io...

non so se te la sei presa o meno :ciaociao: comunque è solo una formalità, inserisco sempre tutti :)

una mobo xl atx, 4 titan, 203944758 periferiche, un cane :asd:

Un cane raffreddato a liquido, non ci avevo ancora pensato, sei un genio @Gress

non so se te la sei presa o meno :ciaociao: comunque è solo una formalità, inserisco sempre tutti :)

Si si lo so scherzo... volevo un po illudermi di essere speciale ma tu hai distrutto tutto in un sec... :popo:

Comunque ho bisogno di un consiglio... Dove e a qnt posso vendere la mia vecchia MOBO, CPU, VGA e DISSIPATORE? :help:

- - - Updated - - -

Raga scusate la domanda banale... Ma che beneficio si trae a avere due radiatori piuttosto che uno???

maggiore superficie dissipante = temperature più basse

ma comunque occhio che tanto è impossibile portare i componenti a temperature inferiori alla temp. ambiente per lo meno in condizioni standard, perciò non ha nemmeno senso prendere radiatori sovradimensionati. per la cpu un 240 ti basta ;)

Piccolo aggiornamento...

Kit di 1,5 m di led multicolore + raccordini vari + Plexiglass bianco per costruire midplate + angolari

Manca sempre il mio ordine in Backorder dal dragone con il mio sistema a liquidooo!!! :suicidio:

A presto per la lavorazione....

Allegati

• foto.webp
    foto.webp
    125.1 KB · Visualizzazioni: 62
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro