DOMANDA NUOVO PORTATILE SCHEDA VIDEO DEDICATA 650/700€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

MagicNil

Nuovo Utente
9
1
Perchè l'ho avuto e prova comunque a vedere tutte le recensioni..
Comunque per upgrade ram + ssd andiamo fuori budget (anche solo con la ram)
Ma non penso che serva un quad core per il loro uso
Inoltre ho letto il post rigaurdante il lenovo dove si parlava pure di throttling ma alla fine pochi l'hanno riscontrato (o forse no?, ora non ricordo)

- - - Updated - - -

Comunque questo farebbe al caso tuo MagicNil:

https://www.cyberport.de/acer-aspir...ull-hd-gf-840m-windows-8-1-1C26-9EW_1695.html

ma sto ancora cercando perchè il prezzo è un po alto e forse ancora non ne vale la pena (lo schermo sembrerebbe essere buono dalle recensioni)
Aspettiamo la risposta di manuel che sa sicuramente più di me

Guarda stavo giusto rispondendo prima che con gli acer in passato ho avuto un rapporto difficile, però quello che hai linkato sembra avere un ottimo schermo guardando le specifiche. Hai detto bene io preferisco uno schermo migliore rispetto alla scheda video (che per me conta relativamente...sono andato finora con l'intell integrata di un i3...pensa un po...). Cercherò qualche recensione sul modello acer che hai consigliato e lo metterò nella lista dei possibili. Una domanda: questo sito tedesco da cui prendete i link com'è? Lo chiedo perche nn lo abevo mai sentito, e ovviamente non metto in dubbio l'affidabilità (senno mica lo consigliereste...) mi riferivo ai tempi/spese di consegna, garanzia ecc ecc. Grazie mille. Siete molto gentili.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Guarda stavo giusto rispondendo prima che con gli acer in passato ho avuto un rapporto difficile, però quello che hai linkato sembra avere un ottimo schermo guardando le specifiche. Hai detto bene io preferisco uno schermo migliore rispetto alla scheda video (che per me conta relativamente...sono andato finora con l'intell integrata di un i3...pensa un po...). Cercherò qualche recensione sul modello acer che hai consigliato e lo metterò nella lista dei possibili. Una domanda: questo sito tedesco da cui prendete i link com'è? Lo chiedo perche nn lo abevo mai sentito, e ovviamente non metto in dubbio l'affidabilità (senno mica lo consigliereste...) mi riferivo ai tempi/spese di consegna, garanzia ecc ecc. Grazie mille. Siete molto gentili.

E' uno dei migliori siti in europa, ma non ho mai acquistato li quindi non so come funziona, ma sul loro sito ce scritto tutto
 

rossimelthomas

Utente Attivo
320
73
CPU
un fantastico intel pentium!
Scheda Madre
mi ricordo che c'era una p e una q
HDD
sata1 60gb :D
RAM
2 gb ddr2
GPU
gt 610 (mamma mia che tristezza)
Monitor
ecco la decenza: asus vx238h
PSU
penso 250w xD
Case
rubato dal nonno (seriamente), non saprei
OS
windows assolutamente ORIGINALE .-.
E' uno dei migliori siti in europa, ma non ho mai acquistato li quindi non so come funziona, ma sul loro sito ce scritto tutto
tempi di spedizione ridotti (se non ricordo male siamo sui 3giorni) che comportano prezzi di spedizione fino a 20€ :(
 

Galcone

Nuovo Utente
69
6
Ma già non era stata inviata un'email e la risposta ricevuta diceva che aveva solo la hd 4600 ??

- - - Updated - - -

E comunque rimangono sul lenovo oltre hai problemi dello schermo anche il throttling che ho letto inizia già a presentarsi sui 65-70°C[/QUOTE]

In effetti la risposta data a me dal rivenditore sul Lenovo era chiara: niente scheda video dedicata. Sento puzza di bruciato :grat:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Infatti a vostro rischio e pericolo....
 

Galcone

Nuovo Utente
69
6
Boh mi sta venendo mal di testa. Il prezzo del Lenovo con quella GPU mi sembra troppo basso. Ma cavolo il rivenditore non sa se all'interno c'è una scheda dedicata o integrata?

- - - Updated - - -

Manuel dato che me devo andare il Germania mi aiuti a cercare in quel sito tedesco un portatile simile all'Asus K550JK-XO003H? Tanto alla fine la tastiera tedesca mi servirà più di quella italiana. Magari trovo delle belle offerte.
 

MagicNil

Nuovo Utente
9
1
E' uno dei migliori siti in europa, ma non ho mai acquistato li quindi non so come funziona, ma sul loro sito ce scritto tutto

Sarebbe tutto molto più facile se sapessi il tedesco..ehehe.Stavo anche cercando se c'era un opzione in cima alla pagina per tradurlo almeno in inglese ma mi sa che questi crucchi non l'hanno previsto, cercherò qualcuno che capisce il tedesco un pò meglio di me.

edit: sono riuscito a contattare un operatore in chat in lingua inglese su cyberport, ma mi ha detto che quell'acer non viene spedito in italia, credo ci sia una dicitura apposita che specifica che lo puoi ritirae solo in filiale, o chiamando un numero di telefono per prenotarlo non lo so (exklusiv en filialen però mi sembra abbastanza intuitivo) peccato sembrava un bell'oggetto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Galcone

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Boh mi sta venendo mal di testa. Il prezzo del Lenovo con quella GPU mi sembra troppo basso. Ma cavolo il rivenditore non sa se all'interno c'è una scheda dedicata o integrata?

- - - Updated - - -

Manuel dato che me devo andare il Germania mi aiuti a cercare in quel sito tedesco un portatile simile all'Asus K550JK-XO003H? Tanto alla fine la tastiera tedesca mi servirà più di quella italiana. Magari trovo delle belle offerte.

Questo va bene https://www.hitmeister.de/product/3...campaign=pricecomparison&id_unit=145838541007 ??

Sarebbe tutto molto più facile se sapessi il tedesco..ehehe.Stavo anche cercando se c'era un opzione in cima alla pagina per tradurlo almeno in inglese ma mi sa che questi crucchi non l'hanno previsto, cercherò qualcuno che capisce il tedesco un pò meglio di me.

Se hai chrome la traduce lui la pagina....
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Questo va bene https://www.hitmeister.de/product/3...campaign=pricecomparison&id_unit=145838541007 ??

Il portatile del sito tedesco monta una NVIDIA GeForce GT 820M.
Quello di Amazon una Nvidia GeForce GTX850.
Dato che come sai devo giocarci quale GPU è migliore?

Si si pensavo che avesse anche quello la gtx850, ma quello è il modello jd, quindi ti consiglio di prendere quello da amazon prima di partire
 
  • Mi piace
Reazioni: Galcone

Galcone

Nuovo Utente
69
6
Salve ho visto questo portatile su Amazon: MSI Gaming GP60 2PE(Leopard)-047XFR; mi ha incuriosito ma non ci sono le specifiche tecniche. Qualcuno le può postare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili