Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi questo se proprio vuoi un notebook senza gpu dedicata, ma fidati che servirà una dissipazione adeguata per giocarciIl mio problema che mi serve anche un pc che non consumi molta energia dato che dovrei usarlo per l'università, ed aggiungere una gpu dedicata significherebbe aggiungere consumo di energia.
Contando che vorrei fare un gaming abbastanza leggero con penso requisiti che mi potrebbero far girare un rocket o un fortnite o comunque giochi che non richiedono pc potentissimi
no, parlo della dissipazione interna del notebook, in quelli da gaming è più grande e si divide tra cpu e gpuPer dissipazione adeguata intendi dei dissipatori che si attaccato all'esterno del pc?
se la cpu ha l'integrata, puoi gestire la gpu da utilizzare dalle opzioni del pannello nvidiaSai per caso se non sto giocando a giochi pesanti il pc capisce da solo e usa la igpu invece della gpu dedicata?