Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Home pageLENOVO IP Y50-70 I5 8 GB 1TBLENOVO59442930
questo è quello con la scheda grafica migliore per questa fascia di prezzo
Scusa l'ignoranza ma non è meglio un portatile con scheda video dedicata?
infatti ha una dedicata: La gtx 960m gddr5 da 2gb
basta che guardi la scheda completa dal sito che ti ho linkato
Mille grazie mi sembra un'ottima soluzione! Perdonami ma nella scheda leggo che non c'è il masterizzatore. È così?
infatti ha una dedicata: La gtx 960m gddr5 da 2gb
basta che guardi la scheda completa dal sito che ti ho linkato
Occhio che in molti siti che vendono questo modello non è menzionata la scheda video, e, se non ci fosse, il prezzo avrebbe molto più senso, così è "troppo" conveniente, io ti consiglio di scrivere al sito chiedendo chiaramente se la vga dedicata c'è.
P.S. ti auguro che ci sia!
Occhio che in molti siti che vendono questo modello non è menzionata la scheda video, e, se non ci fosse, il prezzo avrebbe molto più senso, così è "troppo" conveniente, io ti consiglio di scrivere al sito chiedendo chiaramente se la vga dedicata c'è.
P.S. ti auguro che ci sia!
la 820m non è tanto più potente della integrata, non regge benissimo i giochi, andrei su gtx 850m o gt 840m (740m e simili vanno lo stesso bene)
Potresti specificare altri usi? Se mi dici solo gaming sono tentato a consigliarti un pc da gaming
Inoltre hai la possibilità di aggiungerci ram?
edit:
ti serve una buona autonomia?
Beh l'asus costa decisamente di più e ha solo 4gb di ram oltre all'hard disk non buonissimo.
Inoltre se ha la scheda grafica è importante perchè la 960m riesce a reggere i giochi decisamente bene e non penso sia necessario un quad core. Il processore ha inoltre un buon benchmark e lo schermo (seppur non buono) è stato migliorato con un nuovo pannello ips
Proprio per questo ho chiesto di nuovo conferma della scheda grafica del lenovo a tecnomaster