DOMANDA Consigli su dei portatili

Pubblicità

Yahikoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Vorrei consigli su dei portatili

Vorrei comprare un portatile (budget 600 euro) che mi possa fa fare queste determinate cose:
-studio e lavoro (quindi non deve essere lento anche se apro molte pagine e app)
-gaming (non eccessivo, qualche gioco tranquillo di steam, non per esempio Warzone,
Fifa etc...)
-Guardare anime, film e serie TV.

Dato che non sono molto esperto chiedo se qualcuno possa darmi una mano, ringrazio in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Visto il Budget, potresti valutare qualcosa del genere... Questo !
Sarebbe un ottimo compromesso come rapporto qualità/prestazioni/prezzo! Alla fine avresti una CPU molto recente, abbinata a una scheda video dedicata che ti da la possibilità di fare del gaming.... e ti offre comunque un ottimo supporto per tutto il resto...!

Poi, tieni d'occhio qualcosa sotto il BlackFriday...!

Vorrei consigli su dei portatili

Vorrei comprare un portatile (budget 600 euro) che mi possa fa fare queste determinate cose:
-studio e lavoro (quindi non deve essere lento anche se apro molte pagine e app)
-gaming (non eccessivo, qualche gioco tranquillo di steam, non per esempio Warzone,
Fifa etc...)
-Guardare anime, film e serie TV.

Dato che non sono molto esperto chiedo se qualcuno possa darmi una mano, ringrazio in anticipo!
aspetta ancora qualche giorno per l'inizio del black friday, almeno per trovare roba che si avvicini al tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro