DOMANDA Nuovo portatile

Pubblicità
piu che altro io ho gia un pc fisso con una rtx 4060 e questo pc portatile era per l'università e per giocare un po ogni tanto durante la settimana

Il mio problema che mi serve anche un pc che non consumi molta energia dato che dovrei usarlo per l'università, ed aggiungere una gpu dedicata significherebbe aggiungere consumo di energia.
Contando che vorrei fare un gaming abbastanza leggero con penso requisiti che mi potrebbero far girare un rocket o un fortnite o comunque giochi che non richiedono pc potentissimi

Il mio problema che mi serve anche un pc che non consumi molta energia dato che dovrei usarlo per l'università, ed aggiungere una gpu dedicata significherebbe aggiungere consumo di energia.
Contando che vorrei fare un gaming abbastanza leggero con penso requisiti che mi potrebbero far girare un rocket o un fortnite o comunque giochi che non richiedono pc potentissimi
prendi questo se proprio vuoi un notebook senza gpu dedicata, ma fidati che servirà una dissipazione adeguata per giocarci

Ma tanto mi servirà per l'università e per giochi leggeri.
Per dissipazione adeguata intendi dei dissipatori che si attaccato all'esterno del pc?

Ho visto alcune recensioni e una di queste diceva che il processore è bloccato a 15 w e che quindi non si riesce a sfruttare la 780m

Adesso valuteró ma dopo la recensione che ho appena letto sto iniziando a pensare di spendere un po di piu e prendermi hp, quello con la 4050

Sai per caso se non sto giocando a giochi pesanti il pc capisce da solo e usa la igpu invece della gpu dedicata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro