RISOLTO Consiglio acquisto portatile 500/700

  • Autore discussione Autore discussione Pitus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per avermi risposto! gentilissimo! Allora provo ad attendende amazon.. con il pc messo così e la stampante ko inzio a sentirmi un po' stretto 😅
c'è sempre l'MSI prestige linkato all'inizio, difficile che scenda di prezzo, però deve convincerti lo schermo da 14"
 
Ragazzi scusate se mi intrometto... ma questo Galaxy Book? a me sembra interessante a questo prezzo.
Che ne pensi? @mr_loco

unieuro galaxy book
si e no, costa comunque 650€ con altri 50€ ci prendi il prestige con gpu dedicata, se hai un telefono samsung e ti interessa come dimensioni, può andare bene, mi pare di aver visto un huawei o honor sotto le 600€ con hardware simile
 
c'è sempre l'MSI prestige linkato all'inizio, difficile che scenda di prezzo, però deve convincerti lo schermo da 14"
Infatti quello che mi frena è proprio il fatto che sia da "14

Ciao @mr_loco
Ti aggiorno..per il momento stiamo accantonando l'uso di programmi simil Dartfish (causa spese impreviste).
Quindi rimanendo sulla tua frase "va bene qualsiasi notebook" e seguendo i tuoi consigli sto tenendo d'occhio:
Vivobook al momento è a 549 e attendo la prossima settimana per vedere se per caso lo mettono in offerta
Ho visto anche questo hp 15s-fq5007sl che dovrebbe avere sempre i5 1235U, al momento è in offerta a 510
Lenovo Ideapad Slim 3 con ryzen5 7520U, al momento è a 499

Dell inspiron 16 è un pelo alto come budget

Cosa mi consigli?
 
Grazie per i tuoi consigli!
Il prestige però ha 14" , quindi diciamo che lo escludo
Di hp e Lenovo non hai specificato, pertanto deduco che a parità di prezzo i vivobook siano meglio
Ok allora resto su asus!
Ora, in base alla tua esperienza.. aspettando il famoso back ti school c'è possibilità che scendano o già così sono al loro minimo?
 
Di hp e Lenovo non hai specificato, pertanto deduco che a parità di prezzo i vivobook siano meglio
esatto
Ora, in base alla tua esperienza.. aspettando il famoso back ti school c'è possibilità che scendano o già così sono al loro minimo?
non è in offerta, quindi se ti va bene va in sconto, se ti va male resta invariato
 
esatto

non è in offerta, quindi se ti va bene va in sconto, se ti va male resta invariato
Ok perfetto.. Allora attendo qualche altro giorno..poi concludo perché non posso aspettare ancora molto purtroppo
Sai mica se il back to school parte già dal 29, cioè a seguito della gaming week?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top