• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Staff, ma non avete ancora fatto quell'aggiornamento al sito, vero?
Perchè io con IE9 da Windows Phone Mango non riesco ancora ad aprire il sito in versione mobile, mi reindirizza sempre alla pagina desktop :muro:

Grazie :)
 
Stiamo rifacendo completamente tutti i temi del forum per risolvere vari bug e problemi, ci vuole tempo per finire il lavoro.
 
io non ho nessun problema. prova a cancellare la cache e fare un pulizia con ccleaner.
oppure se hai aggiornato all'ultima versione, prova a disinstallare, pulisci il registro con ccleaner (o quello che vuoi) e reinstalla da capo. non è detto che risolvi, ma chrome a volte dopo vari aggiornamenti automatici (aggiornamento su aggiornamento) da qualche problemino :look:
 
ancora niente per la grandezza del forum? nonostante ieri abbia fatto il solito formattone (ne avevo necessità dopo aver installato una miriade di programmi) ho installato firefox pensando che si fosse risolto e invece niente, devo continuamente scorrere a destra e a sinistra per leggere ogni messaggio, snervante al massimo
 
Io vedo tutto perfettamente a 1920x1080, risoluzione? Tieni premuto ctrl e con la rotellina del mouse ridimensioni la pagina :ok:
 
se ridimensiono è ok, ma le scritte diventano piccole piccole...
la risoluzione su questo pc è 1024 x 768 e finoa d un mese fa si vedeva perfettamente, un bel giorno invece è come se il sito fosse stato allargato e io devo fare continuamente destra e sinistra per leggere
 
Scusatemi, ma continuo a NON poter modificare un qualsiasi post in qualsiasi sezione. Inizialmente pensavo ad un problema dovuto alle recenti modifiche alla grafica del forum, ma poi vedo che la cosa continua. Il problema è alquanto strano perchè si verifica ESCLUSIVAMENTE con Internet Explore 9, perfettamente aggiornato, sotto windows 7, anche lui perfettamente aggiornato.

Se invece uso Firefox va tutto bene, cioè posso aprire un post già inviato ed operare qualsiasi correzione ortografica, senza alcun problema. Ma con IE9 la cosa è totalmente impossibile, cioè effettuo la modifica ma quando vado a cliccare su SALVA.... la cosa finisce li, il post non viene modificato, il circoletto dell'aggiornamento in corso non parte, e il messaggio non sparisce manco dall'aggiornamento. Quindi devo uscire e rientrare nella discussione.

Per informazione tecnica aggiungo che tramite IE9 pratico anche altri forum senza riscontrare il benchè minimo problema. A cosa potrebbe essere dovuto questo intoppo con Tom's ?....Grazie per l'attenzione. :ok:

EDIT
provo ad editare dopo aver eseguito quanto spiegato da Tecnico24
 
Ultima modifica da un moderatore:
non uso IE9 e ora purtroppo sono con XP e non posso provare, ma sei l'unico che si è lamentato di questa cosa, quindi escluderei un problema del sito.
ad ogni modo, chiedo un po' in giro e poi vediamo cosa salta fuori ;)

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

EDIT: tecnico24 mi ha detto che lui non ha problemi
 
Prova a riempostare i valori predefiniti di Internet explorer:
Da Opzioni Internet>Scheda avanzate clicca sul tasto Riemposta .

Svuota
la cache e i cookie.
 
Ok, grazie mille tecnico24 ed e_ale92 !!!!!!!!!. Il problema è finalmente risolto, e francamente a tutto ho pensato tranne ad un reset delle impostazioni come mi hai consigliato.

GRAZIE ANCORA..... :ok:
 
Ciao a tutti, volevo sapere se c'erano novità per il sito mobile...
Dovete ancora fare quell'update o l'avete fatto? Perchè su Windows Phone Mango non si riesce a cariicare, vengo sempre reindirizzato alla versione Desktop...

Grazie mille staff :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top