• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Probabile che sia dovuto all'interpretazione e alla decodifica dei caratteri da parte del browser stesso...
Posta una screen, anche senza fare video...
 
con firefox 9 anche se uso 1024x768 si vedevca tutto molto più stretto, intendo a destra chi risponde per ultimo ecc si vedeva tranquillamente ora invece la metà è fuori...
ho svuotato cache reinstallato fatto tutto...
nada non funge... cosa c'è che non va?
anche nei topic, la scritta rispondi citando mi usciva completa, ora devo spostare il cursore a destra per vederla...
la mia firma cioè la lista di componenti nel pc, l'angolino destro era tagliato da una linea nera (la fine della larghezza del forum) ora invece continua per altri 10 centimetri verso destra...
 
Quoto il mio messaggio per segnalare ancora il solito problema. Fino a qualche giorno fa ha di nuovo cominciato a funzionare la versione Desktop del forum. Da quando è stata reintrodotta la versione mobile (2-4 giorni mi pare), con Opera su Linux (Ubuntu 11.10 x64) mi visualizza in automatico la versione mobile. Cliccando in fondo alla pagina su «Versione Desktop» il problema non si risolve. Con la stessa versione di Opera su windows invece non c'è alcun problema (così come con gli altri browser su Ubuntu). Ho anche cancellato ogni impostazione di Opera per ricominciare da capo e vedere se si risolveva, ma già a default visualizzo la versione mobile.
Bene, non so da quanti giorni, ma questo problema è stato risolto.

con firefox 9 anche se uso 1024x768 si vedevca tutto molto più stretto, intendo a destra chi risponde per ultimo ecc si vedeva tranquillamente ora invece la metà è fuori...
ho svuotato cache reinstallato fatto tutto...
nada non funge... cosa c'è che non va?
anche nei topic, la scritta rispondi citando mi usciva completa, ora devo spostare il cursore a destra per vederla...
la mia firma cioè la lista di componenti nel pc, l'angolino destro era tagliato da una linea nera (la fine della larghezza del forum) ora invece continua per altri 10 centimetri verso destra...

Anch'io sono nella stessa situazione. Con Opera 11.61 su Ubuntu 11.04 x64, Firefox 10 su win xp e Opera 11.61 su win 7 x64.
 
Allora non è solo un mio problema...
Qualcuno ha in mente una soluzione?
Tranne cancellare cache installare nuovamente ecc dato che nessuna di queste funziona
 
grazie mille andrea, è snervantissimo dover scorrere a destra ogni volta per rispondere ad un post o per leggere i messaggi
 
io avrei un problema...non riesco più a inviare mex privati,sarò io tardo ma prima andava tutto benissimo ora gli spazi per inserire destinatario ecc...sn in rosso e non mi fa inviare più messaggi
 
sto facendo un po' di prove con un paio di browser...ci sono sostanzialmente due problemi, uno ho visto che ce l'hanno anche altri, il secondo non so,non sono riuscito a leggere 19 pagine di discussione.
il sistema operativo in uso è windows 7 pro 32 bit: il problema più grave ce l'ho con chrome, ossia che non posso rispondere a nessuna discussione sul forum, ne tramite il form di risposta rapida, ne tramite risposta classica, tutto questo sia con chrome 16 che con chrome 17.0.963.46 beta-m. infatti, il form di risposta rapida semplicemente non esiste!! l'area di scrittura non esiste e non ci sono le opzioni di formattazione del testo! allego lo screenshot per dimostrarvelo (da questo screen potrete anche evincere che c'è il problema della risoluzione e che, doverosamente, su tom's tengo adblock plus disattivato :) )
print1.webp
per quanto riguarda la risposta classica invece, quando clicco sul bottone "Rispondi alla discussione", il chrome semplicemente mi reindirizza nella zona della pagina dedicata al form di risposta veloce, e quindi anche in questo caso mi devo mettere l'anima in pace.
Invece per quanto riguarda il problema della risoluzione e il dovermi spostare a destra per leggere le cose, il problema si presenta indifferentemente con chrome (16 o beta), Firefox 11 beta 1, Opera 11.61 e IE9.
 
no assolutamente! come puoi vedere dallo screenshot lo tengo disattivato su tom's hw :) ho anche inviato una segnalazione della cosa agli sviluppatori di google, non riuscendo a capire se si tratta di un mio problema isolato o di qualcosa di diffuso...
EDIT: alla fine ho risolto disinstallando, pulizia del registro e reinstallazione...mah, meglio così, chissà che cavolo era :) resta sicuramente il problema di risoluzione :)
 
Ultima modifica:
Salve, vi volevo chiedere se c'è ancora la restrizione dei 50 messaggi sul mercatino dato che ho visto molti utenti che ne hanno molti meno vendere tranquillamente!
io ho appena venduto altrove il mio vecchio pc...se lo avessi saputo l'avrei venduto quì. Potete chiarirmi questa regola? grazie
 
La restrizione c'è. Se hai visto vendere utenti che non hanno più di 50 messaggi erano discussioni vecchie o utenti di vecchia data, quando ancora le limitazioni non c'erano. Ciao.
 
Non per fare polemica ma se ti fai un giretto nel mercatino trovi molte persone con meno di 50 messaggi che vendono e le discussioni sono di oggi o di ieri.
Per questo che l'ho chiesto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top