Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, non so da quanti giorni, ma questo problema è stato risolto.Quoto il mio messaggio per segnalare ancora il solito problema. Fino a qualche giorno fa ha di nuovo cominciato a funzionare la versione Desktop del forum. Da quando è stata reintrodotta la versione mobile (2-4 giorni mi pare), con Opera su Linux (Ubuntu 11.10 x64) mi visualizza in automatico la versione mobile. Cliccando in fondo alla pagina su «Versione Desktop» il problema non si risolve. Con la stessa versione di Opera su windows invece non c'è alcun problema (così come con gli altri browser su Ubuntu). Ho anche cancellato ogni impostazione di Opera per ricominciare da capo e vedere se si risolveva, ma già a default visualizzo la versione mobile.
con firefox 9 anche se uso 1024x768 si vedevca tutto molto più stretto, intendo a destra chi risponde per ultimo ecc si vedeva tranquillamente ora invece la metà è fuori...
ho svuotato cache reinstallato fatto tutto...
nada non funge... cosa c'è che non va?
anche nei topic, la scritta rispondi citando mi usciva completa, ora devo spostare il cursore a destra per vederla...
la mia firma cioè la lista di componenti nel pc, l'angolino destro era tagliato da una linea nera (la fine della larghezza del forum) ora invece continua per altri 10 centimetri verso destra...
Allora non è solo un mio problema...
Qualcuno ha in mente una soluzione?
Tranne cancellare cache installare nuovamente ecc dato che nessuna di queste funziona