• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
non che sia un grosso problema, se si ha necessità di svuotare si passa alla versione desktop e si cancella. ma se si può risolvere è meglio la versione mobile è molto comoda e veloce imho.

si certo, però è fastidioso anche perchè non tutti abbiamo i display da > 4" :asd:
io sul mio 3.2" ho difficoltà per esempio e una versione mobile completa e curata nei minimi dettagli sarebbe fantastica :sisi:

p.s. ho segnalato anche altre "mancanze" della versione mobile ;)
 
Ragazzi scusatemi... Non frequento molto il forum quindi magari mi sono perso qualche passaggio... Ho visto che è stato introdotto qualcosa che nell'ultima pagina di una discussione mostra solo gli ultimi 20 commenti. Ad esempio in questa discussione, quando carico l'ultima pagina, il primo commento è il numero 280, dopo 5 secondi il primo commento è il 297. E non ho modo di leggere quelli tra il 280 e il 297.

C'è qualcosa che devo impostare per non avere questa (per me fastidiosa) funzione che mostra solo gli ultimi commenti???

Grazie per le risposte... Ciao!!!
 
Google Chrome, ultima/penultima versione, se apro la pagina home del sito me la renderizza male, tutto allineato a sinistra, nessuno sfondo e parole che si sovrappongono, se apro con Explorer nessun problema. Problema del sito o problema mio?
 
credo sia un problema tuo... io ho chrome su due pc enon ho problemi... prova a cancellare cookie e cose varie.
 
vediamo se lo hai risolto

- - - Updated - - -

ok vediamo se hai risolto veramente

- - - Updated - - -

bravo hai risolto
 
Ieri scrivendo un nuovo topic molto lungo (ho impiegato tipo 2 ore e ovviamente non l'ho scritto tutto in una volta) vado per vedere un'anteprima (cliccando su "Anteprima Messaggio"), carica una nuova pagina che mostra una messaggio del tipo "Token scaduto, torna indietro e ricarica la pagina"... torno indietro e mi trovo una bella PAGINA BIANCA, ricarico la pagina, ma niente.
Avevo perso tutto quanto scritto fino a quel momento.

Allora ri-inizio una nuova discussione fiducioso che il sistema di salvataggio automatico abbia salvato tutto...
Clicco su "Ripristina contenuto salvato automaticamente" ma mi ripristina solo meno della metà di quello che avevo scritto...


Il tutto mi era già successo con altre discussioni create in passato... (alcune delle quali ho poi abbandonato perché non avevo voglia di riscrivere tutto da capo).
 
Da oggi ho molto spesso post doppi :grrrr:

Stefano io quando sicrivo le guide, lo faccio prima su google docs e poi copio su toms
 
Da oggi ho molto spesso post doppi :grrrr:

Stefano io quando sicrivo le guide, lo faccio prima su google docs e poi copio su toms
Volevo fare tutto nella stessa pagina per comodità... mi abituerò ad usare il classico cmd+c, per sicurezza :D

- - - Updated - - - ----------------------------------------------------------

Scusate, ma per me che vorrei avere due messaggi ben distinti? Non c'è possibilità di disabilitare la funzione di fusione???
Insomma... se voglio scrivere due cose diverse, ma usare lo stesso messaggio vado a modificare quello che ho già scritto...

Ho necessità di scrivere le cose separate qui http://www.tomshw.it/forum/iphone-ipad-ipod-e-ios/239600-le-novita-di-ios-6-parliamone.html (a fine articolo vedete che ho fatto quella divisione). C'è un modo per scrivere due messaggi consecutivi e non fonderli in uno???
Inotre ora vorrei mettere altre prove e curiosità che ho scoperto... non vorrei sporcare ulteriormente il post "di presentazione". Mi capite? Credo che potrebbe essere molto più ordinato...

- - - Updated - - - ----------------------------------------------------------

Cito un messaggio di Andrea che ha risposto ad un'altro utente in un altro topic

l'unione dei post viene bloccata dopo 24 ore dal ultimo messaggio inviato.


Perfetto... agirò di conseguenza...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top