Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è capitato anche a me proprio adesso, a intermittenza, per 20 minuti. help!!! :ok:Uso chrome e da una settimanella mi dice, spesso e volentieri:
"Website currently unavaiable"
In più a volte si blocca proprio il forum...
Succede la stessa cosa anche a me almeno un paio di volte ogni volta che visito Tomshw, è irritanteUso chrome e da una settimanella mi dice, spesso e volentieri:
"Website currently unavaiable"
In più a volte si blocca proprio il forum...
Anch'io di recente ho questo problema, sia con chrome che con firefox (entrambi aggiornati alle ultime versioni).Succede la stessa cosa anche a me almeno un paio di volte ogni volta che visito Tomshw, è irritante
May I ask you why are you writing in English?:)I confirm. And I have faced it. We can communicate on this theme.
Io avevo avuto lo stesso problema e Andrea lo ha risolto, guarda quiCiao a tutti,
Scusatemi, ma non so se questa è la sezione giusta per chiedere sul mio problema, penso di, ma non sono sicuro.
Nella discussione http://www.tomshw.it/forum/schede-v...scheda-grafica-x-il-gaming-2.html#post2413266 non riesco a caricare la foto perchè mi da errore. Come mai visto che li ho già spediti gli allegati? Di solito li ha sempre caricati e selezionati. Ora lo carica e poi non me lo fa selezionere. Appare il segnale rosso con il punto esclamativo e non me lo fa selezionare, ma mi viene scritto solo RIPULISCI.
qui[/URL]
Segnalo che ho lo stesso problema anche con IE 9Anch'io di recente ho questo problema, sia con chrome che con firefox (entrambi aggiornati alle ultime versioni).
Segnalo che ho lo stesso problema anche con IE 9
Si, leggi quiIl limite di megabyte uppati? .-.