• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo sapere se c'erano novità per il sito mobile...
Dovete ancora fare quell'update o l'avete fatto? Perchè su Windows Phone Mango non si riesce a cariicare, vengo sempre reindirizzato alla versione Desktop...

Grazie mille staff :ok:

Ciao Sergio, per visualizzare la versione mobile devi fare lo "scroll" della pagina fino alla fine, in basso a sinistra c'è un menù di selezione da cui puoi selezionare il tema mobile, che è però ancora in via di sviluppo.
 
Ciao Manolo, grazie mille, funziona :D
La grafica per ora (almeno con IE9 mobile) è (davvero) bruttina, ma il sito è molto veloce, si scrive benissimo e sono sicuro che dato che è ancora in via di sviluppo, migliorerà molto col tempo.

Tenetevi aggiornati, e grazie mille, state facendo un ottimo lavoro :)

Buona giornata ;)

Sergio :)
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Stesso browser e stesso problema.
Elenco anche altri "malfunzionamenti":
_Non mi fa vedere i commenti oscurati.
_Quando nelle recensioni/guide,cerco di saltare da una pagina all altra attraverso la barra presente in fondo all articolo,non succede niente.Ad esempio se voglio leggere un'ipotetica pagina 9,devo prima passare attraverso le precedenti 8,senza possibilita di saltarle.
_Una volta editato un commento,cliccando sul tasto "Salva",non succede niente.A differenza degli altri è un problema che si verifica randomicamente.(Ho gia visto che un altro utente ha lo steso problema,e avete gia preso nota dell errore,ma io segnalo per sicurezza).

Per chi avesse gli stessi problemi,segnalo che basta resettare le impostazioni di IE da Opzioni internet-->Avanzate-->Reimposta,e spuntare anche la casella che elimina le preferenze personali.Una riavvio del browser e torna tutto apposto. :ok:
 
oddio raga!! ma tutto sto blu??? pensavo di aver sbagliato forum... mi è preso un colpo! ma per fortuna qualcosa di rosso è rimasto.
 
Vorrei sapere quando verrò abilitato nella sezione mercatino :) Ho più di 50 messaggi e più di 30 giorni da quando sono nel forum :D Grazie :)
 
io con crhome non riesco piu a rispondere ai messaggi, rimane u na finestra bianca nella quale non posso scrivere,per postare devo passare alla versione mobile (da pc)
mi par strano che nessuno abbia detto ancora nulla,,,o forse o cannato sezione io?
cmq il problema c'è.
 
io con crhome non riesco piu a rispondere ai messaggi, rimane u na finestra bianca nella quale non posso scrivere,per postare devo passare alla versione mobile (da pc)
mi par strano che nessuno abbia detto ancora nulla,,,o forse o cannato sezione io?
cmq il problema c'è.

Leva AdBlock o metti tom's in whitelist
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top