• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie.

Pubblicità
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Stesso browser e stesso problema.
Elenco anche altri "malfunzionamenti":
_Non mi fa vedere i commenti oscurati.
_Quando nelle recensioni/guide,cerco di saltare da una pagina all altra attraverso la barra presente in fondo all articolo,non succede niente.Ad esempio se voglio leggere un'ipotetica pagina 9,devo prima passare attraverso le precedenti 8,senza possibilita di saltarle.
_Una volta editato un commento,cliccando sul tasto "Salva",non succede niente.A differenza degli altri è un problema che si verifica randomicamente.(Ho gia visto che un altro utente ha lo steso problema,e avete gia preso nota dell errore,ma io segnalo per sicurezza).

Non vorrei sembrare recidivo,ma vorrei sapere se i problemi che avevo segnalato sono stati risolti,o se sono comunque in fase di correzione.Lo chiedo perche io continuo ad averli,e non vorrei essere l unico.Grazie.
 
Re: Nuovo Forum di Tom's Hardware, segnalate ogni errore o problema, grazie

Non vorrei sembrare recidivo,ma vorrei sapere se i problemi che avevo segnalato sono stati risolti,o se sono comunque in fase di correzione.Lo chiedo perche io continuo ad averli,e non vorrei essere l unico.Grazie.

Nei primi di febbraio verrà aggiornato il cms, e molti problemi saranno risolti.

Ciao
 
Salve ho da poco installato ubuntu sul mio pc e come browser uso opera ma il problema è che questo sito lo visualizza come se fosse da telefono, con mozilla invece lo visualizza normalmente.
 
Una domanda: ma qualcuno sta ancora sistemando la versione mobile o l'avete abbandonata?
Da Windows Phone ancora non va, IE9 mobile rimanda alla versione desktop, così il forum è inutilizzabile... :doh:
Quando la sistemerete?

Grazie :)
 
Una domanda: ma qualcuno sta ancora sistemando la versione mobile o l'avete abbandonata?
Da Windows Phone ancora non va, IE9 mobile rimanda alla versione desktop, così il forum è inutilizzabile... :doh:
Quando la sistemerete?

Grazie :)

Nei primi giorni del mese prossimo verrà aggiornato il cms del forum, alcuni bug verranno risolti.
 
non ho cache in firefox, si è semplicemente allargato tutto... ho semplicemente riavviato il pc... ed è cambiato tutto O.o

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

il problema credo derivi dall'aggiornamento di firefox... ora ho la versione 10... infatti prima dia ggiornare si vedeva tutto bene...
 
e nemmeno è questo... io non uso lo zoom di firefox...
ora sto elaborando un video, ma credo di aver capito qual'è il problema...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top