Nuova scheda video PC

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Allora ragazi..intanto buonasera..scrivo quà il mio primo post perchè ho bisogno di alcuni chiarimenti sui vari dubbi che ho. Allora..partiamo dal primo..il pc ke ho io attualmente me lo sono fatto assemblare scegliendo io i pezzi..che sono questi:

Intel Core 2 Duo E8400 3.00Ghz
Ram Kingston 4gb DDR2 800mhz
Asus P5KPL-AM (lo so è na ciofeca):doh:
HDD Seagate Barracuda 7200rpm 500gb

Allora detta la mia configurazione attuale mi servirebbero dei consigli riguardanti la nuova scheda video da prendere..attualmente uso la integrata (intel G31) E sento il bisogno irrefrenabile di cambiarla..mettendo al suo posto una ATI HD48xx oppure una Nvidia gtx 2xx. Detto questo il mio budget è di 200€. Cosa mi consigliate per giocare a dettagli massimi e filtri attivati alla risoluzione di 1600x900? Uso un monitor LCD Acer x203H da 20" Wide..

PS: Prendo una nuova scheda videobuona da tenere 2-3 anni oppure aspetto RV800/gt300 con l'arrivo delle nuove dx11?? Illuminatemi voi!

PPS: Sono indeciso fra
HD4870 1gb GDDR5 Vapor-x
HD4890 1gb GDDR5
GTX260
GTX275

Ho un'alimentatore da 650w ma nn so ne la marca ne gli Ampere sui +12v..magari vi posto una foto dell'ali se ne avete bisogno..e se in caso devo cambiare anche l'alimentatore quale mi consigliate? Un Corsair Tx650w è ottimo a quanto vedo dagli utenti..Vi lascio alle risposte..e ancora un grazie anticipato..;):asd:

Modificate il titolo! Ho sbagliato a scrivere la parola Scheda! :asd:

Guardate..io sono più orientato verso le ATI ke le nvidia..quest'ultime nn le conosco molto bene ma so k dalla gtx 275 in su sono le migliori..cosa mi consigliate? xD

queste sono le schede in ordine, dalla più potente alla "meno":

1) GTX 275
2) HD 4890
3) GTX 260 *216sp
4) HD 4870

devi solo scegliere in base al budget, ma sono tutte ottime schede, anche se prendi le versioni "lisCie":sisi:

Dato che hai un motor 1600x900. la 260 è addirittura quasi sprecata. anche se pero ti parono tutti i titoli apalla cosi. la 260 e la 275 sono pressochè identiche . la 275 va giusto un 10 /12% in piu della 260:ok:

Io avevo pensato a due cose..aspettare l'arrivo di core grafici quali RV800 e GT300 ke supportano le directx11 oppure prendere subito una di queste schede..se vado x la seconda scelta mi viene da pensare alla HD4890 1gb Vapor-X..almeno raffredda meglio ed è anche potente..poi devo vedere quanto costa ovvio..

Dato che hai un motor 1600x900. la 260 è addirittura quasi sprecata. anche se pero ti parono tutti i titoli apalla cosi. la 260 e la 275 sono pressochè identiche . la 275 va giusto un 10 /12% in piu della 260:ok:
beh piano la gtx275 è ai livelli della 285.. guardati bene i bench :sisi:;)

Dici? Mma..non so raga..ho letto anche ke le dx11 saranno compatibili solo con le 10.1..
io non mi farei problemi di directx.
si contano su una mano quelli che sfruttano le dx10.
e cmq non è che i giochi non gireranno eh? ti perderai qualche dettaglio, ma intanto ti godi i giochi attuali, mentre con l'integrata che fai?
giochi a prato fiorito intanto?

io non mi farei problemi di directx.
si contano su una mano quelli che sfruttano le dx10.
e cmq non è che i giochi non gireranno eh? ti perderai qualche dettaglio, ma intanto ti godi i giochi attuali, mentre con l'integrata che fai?
giochi a prato fiorito intanto?
Be si su questo hai pienamente ragione..gioco a carbon e most wanted solo con l'integrata..ma con questa si spera anche a crysis..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro