Nuova scheda video PC

Pubblicità
prenditi la 260 dai retta va bene poi per l'ali cambialo prenditi i vari corsair cooler master enermax ecc ecc marche buone

perchè tempo fa i componenti assorbivano di più da quelle linee, quindi specie in alimentatori vecchi gli ampere su quelle linee sono abbastanza alti
Ah, avevo immaginato una cosa simile

@jacopo sei consapevole che il gt300 non costera spiccioli :asd: ???

Ah, avevo immaginato una cosa simile

@jacopo sei consapevole che il gt300 non costera spiccioli :asd: ???
Eh lo so lo so..penso più di gt200 di cui è equipaggiata la gtx 275 vero? :asd: Vedrò il da farsi..ora sto racimolando il più possibile per le future spese..:D

Ragazzi a natale (si lo so è tardi ma sempre meglio di nnt) disporrò di circa 500-550 euro come regali in denaro complessivi..cosa dite di omprare? Sono d'obbligo un buon alimentatore e una skeda video Nvidia GeForce Gtx 2x5..ditemi cosa fare vi prego!!! :D

Ragazzi a natale (si lo so è tardi ma sempre meglio di nnt) disporrò di circa 500-550 euro come regali in denaro complessivi..cosa dite di omprare? Sono d'obbligo un buon alimentatore e una skeda video Nvidia GeForce Gtx 2x5..ditemi cosa fare vi prego!!! :D

ti direi... alimentatore da almeno 600W e una nuova GT300...:ok:

ti direi... alimentatore da almeno 600W e una nuova GT300...:ok:
Avevo visto quest'alimentatore della Corsair: Corsair CMPSU-750TXEU 750W - :: P R O K O O :: non è modulare però..quello modulare costa 10 euro e qualcosa in più ovvero questo: Corsair CMPSU-750HXEU 750W - :: P R O K O O :: secondo me è meglio quest'ultimo vero? Tanto per 10 euro in più o in meno non mi cambia la vita..:D

Avevo pensato anche alla Gtx 295 di qualsiasi marca..meglio se quella a singolo PCB..almeno si "rispamia" qualcosa..ma voi penserete ke sarà sprecata a quella risoluzione no? Bè io faccio investimenti anche guardando al futuro..cioè se si va a rompere il monitor da 20" di adesso..verosimilmente mi comprerò un nuovo monitor più grande..22 o 24" e quindi la gtx 295 torna utile mi capite??

E se siete daccordo con me quale gtx 295 è la migliore???

Up..! Raga quindi mi consigliate aspettare il gt300 vero? e poi vedrò i vari confronti con le schede di ora e magari deciderò..si dai farò così..anche se giocando a pes2009 con la intel integrata è na m***a..si vede a scati..circa 15fps..cioè non ho parole..e una autentica M***A!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro