Nuova scheda video PC

Pubblicità
ma prenditi direttamente la gtx285 e la fai finiti, ti dura anni quella scheda!!!
Si be se fosse possibile la prenderei a occhi kiusi..ma ki me li da 340 euro adesso??? :lol::lol::lol:

Ragazzi!!! Dubbio lampo..con una Asus ENGtx275 896mb sarei cpu limited? Avendo "solo" il mio E8400 alla frequenza stock?

Ah vi avevo promesso la foto dell'alimentatore per farvi vedere gli ampere sui 12v..dite ke bastano?

69561abd5a93daead864396f0ebd423e.JPG

Ultima modifica:
Non penso che l'ali regga una GTX 260.
E' un peccato perchè andrebbe veramente bene per giocare a palla a quella riso.

Non penso che l'ali regga una GTX 260.
E' un peccato perchè andrebbe veramente bene per giocare a palla a quella riso.
Veramente lo dovrei cambiare l'alimentatore..cioè faccio un'unica spesa..corsair tx650w e GTX 275..almeno così dovrebbe bastare..

Una curiosità, come mai sulle linee da 3,3V e 5V eroga così tanti Ampere?
Perchè sono tanti?? Davvero? Possono tornare utili in qualche modo?? Dimmi ti prego..:D Oppure posso estrapolarne altri dalla linea dei 12v?? E se si come?? :)

Secondo me devi cambiare anche ali, ha solo 26 ampere sulla 12v? Mi sembrano pochi...se ti prendi un modulare magari riesci a fare anche un pò di ordine con i cavi, dall'immagine non riuscirai mai a mettere la scheda video lì in mezzo, anche perchè davanti c'è un disco fisso. Nel mio case la prima volta, per sbaglio, ho messo il disco fisso proprio lì davanti e si toccavano...figurati con i cavi di alimentazione e sata del disco fisso...

Secondo me devi cambiare anche ali, ha solo 26 ampere sulla 12v? Mi sembrano pochi...se ti prendi un modulare magari riesci a fare anche un pò di ordine con i cavi, dall'immagine non riuscirai mai a mettere la scheda video lì in mezzo, anche perchè davanti c'è un disco fisso. Nel mio case la prima volta, per sbaglio, ho messo il disco fisso proprio lì davanti e si toccavano...figurati con i cavi di alimentazione e sata del disco fisso...
Si bè in effetti dovrei spostare l'HDD quando prendo la skeda..poi magari i fili vedo se riesco a farli passare da dietro..ovvero dal pannello opposto a quello che si smonta..perchè quando l'ho montato questo pc nn ci ho fatto caso all'ordine dei fili..:asd: Poi l'alimentatore si quello va be è da cambiare..cosa mi consigliate?? Magari dando indietro il mio e mettendo una piccola differenza mi rendo quello ke mi dite voi..:inchino: Aspetto consigli..;)

a quella risoluzione per giocare bene basta anche una 4850/4870..così risparmi e con l'ali dovresti farcela

a quella risoluzione per giocare bene basta anche una 4850/4870..così risparmi e con l'ali dovresti farcela
Sai anche io le avevo pensate..ma visto poi ke la Gtx275 è superiore persino ad una HD4890 mi son detto: bè..prendo questa e non se ne parla più..oppure aspetto GT300 con le dx11 e resto così fino ai 32nm..Cosa ke avverrà fra 4-5 anni..:D

Per le vga DX11 è ormai questione di mesi, altro che 4-5 anni. :asd:
Una GTX 275 è sprecata a quella risoluzione, continuo a consigliarti una GTX 260 che ti permetterà di giocare a palla.
E8400 permettendo...

Si ok,
ma di solito negli sulle linee da 5 e 3.3 V gli Ampere sono molti di meno.
Cmq è solo una curiosita.
Be nn me ne intendo molto di Ampere sugli alimentatori a dire il vero..:asd:
Per le vga DX11 è ormai questione di mesi, altro che 4-5 anni. :asd:
Una GTX 275 è sprecata a quella risoluzione, continuo a consigliarti una GTX 260 che ti permetterà di giocare a palla.
E8400 permettendo...
Nn hai capito quello ke volevo dire..:lol::lol::lol: Volevo dire che il passaggio a 32nm avverrà fra 4-5 anni! Lo so che le dx11 usciranno fra 5-6 mesi! Be sai..per quanto riguarda la scheda non gli spendo io i soldi..me la regalano..:D Quindi mica mi frega quanto spendono..:D E poi perchè hai detto E8400 permettendo? Cosa c'è ke non va??

Si ok,
ma di solito negli sulle linee da 5 e 3.3 V gli Ampere sono molti di meno.
Cmq è solo una curiosita.
perchè tempo fa i componenti assorbivano di più da quelle linee, quindi specie in alimentatori vecchi gli ampere su quelle linee sono abbastanza alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro