Glob Glob
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,930
- Punteggio
- 68
Non voglio offendere nulla o nessuno manco io, di quell'alimentatore non ho trovato nulla in rete e a quel prezzo trovi una marea di modelli superiori anche ad un prezzo inferiore non c'è manco bisogno che lo apri per la stessa cifra ti prendi l'Hyper s da 500w e in tempi normali anche un System power 9 che sono superiori su tutti gli aspetti rispetto a quell'lc power.Fallo capire anche a me perchè fa schifo; mandami ad un link di test/pareri che lo leggo anche io... Io ce l'ho davanti, già il PC è smontato posso anche smontarlo e farti vedere com'è fatto all'interno. Questa è informazione, pareri tecnici e pratici. Io questo vi chiedo, di spiegare il perchè consigliate una cosa piuttosto che un'altra e se quando possibile si può scendere a compromessi importanti su alcuni componenti per raggiungere in budget. Non ho offeso nessuno quando ho citato il nerdese, vorrei saperlo parlare anche io ma siamo quì per imparare ed è chi lo sa parlare a doverlo insegnare a chi non lo conosce; se state sempre a proporre alternative su ogni componente di 20/30/40 euro in più è normale che una build da 500 diventa una da 800 ma è sempre necessario?
Se vuoi te lo faccio spiegare da @Falco75
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è gente che dice che esce dalle specifiche atx a 450w, quindi fate voi...
https://forum.********.it/threads/guida-alimentatori-2019.98/
Guarda cosa ti dice falco75 che è il dio degli alimentatori--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non ti ci fa andare cerca guida alimentatori 2019 ******** e troverai la guida di Falco, dove tra gli alimentatori pessimi c'è il TUO alimentatore quindi un pensierino ce lo fareiNon voglio offendere nulla o nessuno manco io, di quell'alimentatore non ho trovato nulla in rete e a quel prezzo trovi una marea di modelli superiori anche ad un prezzo inferiore non c'è manco bisogno che lo apri per la stessa cifra ti prendi l'Hyper s da 500w e in tempi normali anche un System power 9 che sono superiori su tutti gli aspetti rispetto a quell'lc power.
Se vuoi te lo faccio spiegare da @Falco75
C'è gente che dice che esce dalle specifiche atx a 450w, quindi fate voi...
Guarda cosa ti dice falco75 che è il dio degli alimentatori
Ultima modifica: