marqpulv
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 25
Fanno ridere le tue risposte, totalmente sconclusionate, sono due ore che insistete sull'aggiornabilità quando è una cosa che chi builda economico non considera nemmeno.Cosa c'è da ridere o devo ridere per il 9100f?
Esistono degli aggeggi chiamati console che possono essere portatili o casalinghe.
Il mondo del budget pc building è ormai morto ed è inutile negarlo, è ovvio che se si va sull'usato puoi fare di tutto ma il 9100f è una scelta pessima, spendere 450 euro per una build nuova è inutile, pensa all'hardware che hanno le nuove console, una 570 può competere con delle schede video simili ad una 5700 xt/ 2070 super/ 2070?
E se vuoi fare un upgrade che come dici tu per il casual gamer è inutile il 9100f ti permette di farlo? NO
Per i giochi leggeri che usciranno basterà un 9100f e una 570? NO
Conviene spendere 450 euro per un pc NUOVO? NO
Conviene una console se non si vuole andare sull'usato? SI
Un 9100f può competere con un simil 2700x che avranno le nuove console? NO
Un 3300x in gaming può competere e superare un simil 2700x? SI
La piattaforma am4 è aggiornabile? SI
L'1151? NO, specialmente per una h310 davvero
E andrà a finire male per il socket 1151 andando sull'usato e la h310 è una ZAPPONA sui piedi e smettila di contraddire persone che dicono cose giuste e dire anche che non sanno come funziona un processore.
Se veramente non tutti aggiornano le componenti allora dovranno comprare un pc nuovo e spendere di più, mi dispiace ma devi essere più coerente quando parli e devi informarti, non puoi venire qui a s********** e dire che un 9100f con una 570 va bene e ci dai pure degli snob, lo ripeto per l'ultima volta: NON SI GIOCA CON I SOLDI DELLE PERSONE, se per te essere snob significa consigliare cose che costano di più ma che convengono di più allora non hai capito niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo va bene con una fascia media, e non venire qui a fare il professore
Perchè mai la RX570 dovrebbe competere con una 5700XT? Hanno due prezzi totalmente diversi ahahah
Un upgrade per il casual gamer non serve quindi ti sei risposto da solo
Si basteranno 9100F e 570
Si conviene spendere 450 euro per un pc NUOVO, se non ce l'hai ovviamente.
La console conviene se già hai un pc e se non ti interessano le esclusive del pc
Un 9100F non deve competere con il 2700X perchè hanno due prezzi diversi ahahah
Stai davvero confrontando le specifiche di una console con le stesse specifiche di un PC? Un 3300X non compete nel gaming con unsimil 2700x customizzato per console.
Cosa se ne frega uno che la am4 è aggiornabile se non la aggiornerà mai ahahaha tu prendi in giro per forza!
L'1151 non lo è e quindi? Tanto se uno non lo aggiorna non glie ne frega nulla che sia aggiornabile o meno, devo ripeterlo?
Voi non dite mezza cosa giusta, questo è il problema. L'unica cosa che sapete dire è "non è aggiornabile", non sapete argomentare altro. Certo che dovranno comprare un pc nuovo, ma lo fanno tra 7/8 anni. Tu invece che fai? Oggi compri il 3300X, tra due anni il 4600X e tra 5 anni ti fai il computer nuovo perchè ci sono le DDR5, dimmi te chi ci ha speso piu soldi.
Tu non solo stai giocando con i soldi delle persone, vuoi anche passare per grande profeta della verità, quando in realtà oltre a saper giocare ai lego con le componenti sembri sapere ben poco!
Io non faccio il liceo informatico, faccio Ingegneria Informatica, che è ben diverso. Non faccio il professore, non ho mai messo in mezzo questo finchè non ti sei permesso di dirmi che non ho fondamenti. Io so quali sono i fondamenti e so che mi serviranno ancora tanti anni per impararli, tu credi di saperli perchè hai un'idea totalmente sbagliata riguardo ad essi!
Non sai come funziona un processore finchè non metti mano ad un programma assembly e non capisci la pipeline di istruzioni, finchè non impari a profilare un programma ed ottimizzarlo. Ma questo si era già capito quando hai confrontato il 3300X con le specifiche della cpu della console, e quando hai detto che con un 9100F sei nella cacca dopo un anno, tranquillo (:
Da quello che vedo,a te lascerei solo assemblare un computer sotto la mia supervisione, le altre competenze che credi appartengono a un settore che è lontano anni luce dal tuo.
Ultima modifica: