Nuova Firma - Ogni critica è ben accetta :D

• Autore discussione Autore discussione Xero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Finalmente ho trovato l'ispirazione giusta per una nuova firma :D

Aiutatemi a migliorarla :rolleyes:

firmasx1.jpg

se mi permetti: forse i "tentacoli" a sinistra arrivano un po troppo sulla bocca, forse è voluta, xò nn è proprio simmetrica rispetto al viso... vedi tu

Ho spostato i "tentacoli" a sinistra di un pai di pixel, e li ho leggermente sfumati. Modifiche molto leggere.

firma1im2.jpg

Che dite? :boh:

Sinceramente, il font non mi piace (la X sembra una K) e il messaggio dato dal viso non è molto immediato, forse perché occupa meno della metà della sign.

Iron ha detto:
Sinceramente, il font non mi piace (la X sembra una K) e il messaggio dato dal viso non è molto immediato, forse perché occupa meno della metà della sign.
Cosa suggerisci? :boh:

L'immediatezza del messaggio non l'ho presa molto in considerazione, ho badato più all'armonia della composizione onestamente. :D

Per il font non saprei, è il primo che mi ha colpito. Approfondisco la ricerca, vediamo se trovo di meglio. :look:

Uhm... la bordatura è necessaria? [Non te la prendere... :asd:]

Iron ha detto:
Uhm... la bordatura è necessaria? [Non te la prendere... :asd:]
Noo, ma figurati se me la prendo.:D Sono stato io a chiedere commenti :lol:

Come già detto altre volte un immagine senza bordo mi sa di incompleto, comunque a scanzo di equivoci una prova la faccio :D

Eccola:

firmanoborderjc8.jpg

Uhm...stanno iniziando a crollare le mie certezze sulla necessarietà dei bordi :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro