Nuova Firma - Ogni critica è ben accetta :D

• Autore discussione Autore discussione Xero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xero ha detto:
firmasecondaversionenofar2.jpg

Mi sa tanto che questa è definitiva...

Obiezioni? :lol:
Per me la puoi definire....Ottimo...e complimenti;)

ciao, la firma è molto bella, forse sn in ritardo, ma ti posto lo stesso qualche carattere imho che si addice allo stile della firma. visto che sul carattere eri un po indeciso, vedi se ti può servire.
cmq è bella anche così
ciao

Per il font non sei in ritardo, ma sinceramente mi piace quello che ho usato ora :D

Vediamo, qualche altro ritocchino e la sostituisco alla firma attuale

-----------------------------------------edit------------------------------

well, it sounds good :D

Quando mi decido cambio anche avatar :D

ciao xero scusa se ti disturbo ma mi puoi spiegare come hai fatto tutte quelle curve quei segni? per caso è qualche pennello? mi spieghi? :P ah cmq dimenticavo la firma è bella i font vanno bene secondo me e te lo dico visto che mentre la guardavo stavo ascoltando la canzone enjoy the silence quindi...:D

djpeppe18 ha detto:
ciao xero scusa se ti disturbo ma mi puoi spiegare come hai fatto tutte quelle curve quei segni? per caso è qualche pennello? mi spieghi? :P ah cmq dimenticavo la firma è bella i font vanno bene secondo me e te lo dico visto che mentre la guardavo stavo ascoltando la canzone enjoy the silence quindi...:D

Si si, sono pennelli scaricati da deviantart.com
Poi ho creato uno sfondo nero e vari livelli, su ogni livello pennellate di differente tonalità di nero/grigio/bianco. Poi basta giocare con l'ordine dei livelli e i metodi di fusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro