Nuova Firma - Ogni critica è ben accetta :D

• Autore discussione Autore discussione Xero
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A dire la verità, tra il volto e la X sembra che cio sia una falce... :boh:

2djytqo.png

Basta, non commento più... :lol:

Iron ha detto:
A dire la verità, tra il volto e la X sembra che cio sia una falce... :boh:

2djytqo.png
Ma sai che hai ragione? :lol:
Vedo di sistemare anche questa, spero non sia colpa del pennello. :look:

iron ha detto:
Basta, non commento più... :lol:
Non dirlo neppure per scherzo :help:

Togix ha detto:
Ma a te non piaceva il metal? :boh: Che sono ste citazioni??? :asd:

:lol::lol::lol:

Sfido te, ascoltare per ore di fila Death Metal, Power Metal fino a stordirsi...l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "godersi il silenzio" :lol:

Scherzi a parte oggi ho una vena dark/gothic, unita alla bellezza di Cristina Scabbia e ad un pomeriggio libero, portano a sfornare prototipi del genere :D

Bella....ma come mai sei passato dal colorato al monocromatico? Io darei un tocco di rosso (unghie o labbra)....che ne pensi Xero?:boh:

Per il resto è perfetta un tocco di classe e di stile :ok:

Ho risolto il mistero della falce. E' proprio il pennello con quella forma, posso farci ben poco. :D

Francesco73 ha detto:
Bella....ma come mai sei passato dal colorato al monocromatico? Io darei un tocco di rosso (unghie o labbra)....che ne pensi Xero?:boh:

Per il resto è perfetta un tocco di classe e di stile :ok:

Al rosso avevo pensato anch'io, ma non sapevo dove applicarlo. Ora si invece :D

Il passaggio dal colorato al nero?
Buh, non saprei...oggi mi viene così. Piuttosto l'eccezione era la vecchia firma, dato che tendenzialmente sono attratto dal nero (vedi guardaroba) :lol:

DeepRed ha detto:
Nooo! Dai, buona la prima...! Non cambiare Front...
Oh mamma, ora vado in crisi :lol:

Finisco le piccole correzioni e poi si passa al font :D

edit:

La falce è sparita. meglio o peggio? Ai posteri l'ardua sentenza.

firmasecondaversionenofhk9.jpg

Edu ha detto:
sicuramente meglio. cmq la scritta wenyoi ecc. mi piaceva quando era in alto.
eh ma sai cos'è?
Ho cambiato il font, e questo ha la gambetta della X molto pronunciata in basso. Se sposto il nick verso il basso per mettere in alto la citazione, la gambetta viene tagliata. :(

devo dirti la verita ? neanche questo font mi piace. troppo sobrio e l'altro invece troppo articolato.

Edu ha detto:
devo dirti la verita ? neanche questo font mi piace. troppo sobrio e l'altro invece troppo articolato.
doh :boh:

BUh..devo pensarci meglio al font.
Il vantaggio della semplicità è che non attira molto l'attenzione, focalizzando la vista sulle labbra e dunque il messaggio.
Viceversa un font complesso si amalgama bene con la composizione. Troppe pippe mentali vero? :lol:

Xero ha detto:
doh :boh:

BUh..devo pensarci meglio al font.
Il vantaggio della semplicità è che non attira molto l'attenzione, focalizzando la vista sulle labbra e dunque il messaggio.
Viceversa un font complesso si amalgama bene con la composizione. Troppe pippe mentali vero? :lol:

direi di si. cmq a parte gli scherzi a parte il font il resto è splendido. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro