Nuova Fiat 500: è arrivata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una volta leggendo le notizie su questa auto,prima che usciva,dicevano che come abitabilità era un 2 posti +1.....hanno mantenuto questa opzione o è una 4 posti effettiva??

4 posti.... ci sarà un limite di altezza per i passeggeri dietro? :boh:

Sta cominciando su canale 5 "500 is now" :inchino: cmq la nuova pubblicità fiat è bellissima...da brivido!!!

Sul sito ufficiale trasmettono la diretta della presentazione in streaming:

http://www.fiat500.com/

I prezzi appena pronunciati in conferenza stampa:
10500 versione base
14500 versione top
9500 versione per il mercato estero..

SALINEL ha detto:
I prezzi appena pronunciati in conferenza stampa:
10500 versione base
14500 versione top
9500 versione per il mercato estero..
mi sembrano ottimi prezi e competitivi

In questo momento la conferenza stampa su fiat500.com... però sta finendo:)

Ma non capisco una cosa.. Come mai il clima manuale costa 800, e quello automatico 400? Non dovrebbe essere più caro?
Cmq non hanno lo stesso prezzo benzina e diesel.. magari... Il benzina 100 cv si, ma insomma su una macchina così piccola.. Si opta per il 1200..

SALINEL ha detto:
Ma non capisco una cosa.. Come mai il clima manuale costa 800, e quello automatico 400? Non dovrebbe essere più caro?
Cmq non hanno lo stesso prezzo benzina e diesel.. magari... Il benzina 100 cv si, ma insomma su una macchina così piccola.. Si opta per il 1200..
x il clima credo xchè sia monozona,e poi nn è vero che si opta x il più piccolo si opta sempre per le proprie esigenze;)

batman ha detto:
x il clima credo xchè sia monozona,e poi nn è vero che si opta x il più piccolo si opta sempre per le proprie esigenze;)
Si, indubbiamente, ma intendevo che è più "confrontabile" un 1300 mj da 55kw con un 1200 51 kw, piuttosto che con un 1400 da 73,5 kw..

comunque come prezzii...sono abbastanza abbordabili....!!!

comunque la presentazione è stata parecchio bella..!!! o sbaglio??a voi è piaciuta??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro