Nuova Fiat 500: è arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

nikos

Ospite
Insomma tutta questa pubblicità gratuita alla 500 mi ha anche leggermente stufato.. :sisi:
Cosa avrà mai di speciale questo mezzo di locomozione per parlarne così tanto (oltre al fatto che in casa Fiat sperano di venderne tante come negli anni '50 e '60 :doh:).. Addirittura una serata su Canale 5.. Poi come testimonial Raikkonen e Massa, che la 500 non sanno manco cosa sia.. :lol:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
nikos ha detto:
Insomma tutta questa pubblicità gratuita alla 500 mi ha anche leggermente stufato.. :sisi:
Cosa avrà mai di speciale questo mezzo di locomozione per parlarne così tanto (oltre al fatto che in casa Fiat sperano di venderne tante come negli anni '50 e '60 :doh:).. Addirittura una serata su Canale 5.. Poi come testimonial Raikkonen e Massa, che la 500 non sanno manco cosa sia.. :lol:
bhè tutta sta pubblicità forse xchè stiamo parlando di un auto che x l'italia significa storia????:rolleyes:e poi capitava il lancio della nuova con il lancio della vecchia...cmq nn mim pare esagerata e pure sempre un'auto storica x l'italia e nn vedo cosa ci sia di male fargli una serata apposta.

p.s. e poi nn è che sperano di venderne tante,ne stanno vendendo moltissime;)basta guardare gli ordini che hanno ricevuto
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
batman ha detto:
bhè tutta sta pubblicità forse xchè stiamo parlando di un auto che x l'italia significa storia????:rolleyes:e poi capitava il lancio della nuova con il lancio della vecchia...cmq nn mim pare esagerata e pure sempre un'auto storica x l'italia e nn vedo cosa ci sia di male fargli una serata apposta.

p.s. e poi nn è che sperano di venderne tante,ne stanno vendendo moltissime;)basta guardare gli ordini che hanno ricevuto

quoto in pieno.....!!!!:sisi::sisi:
 
G

gabry'87

Ospite
Oggi sono andato a vederla dal vivo....:skept:

Bellissima....ho visto la sport con interni in pelle....bellissima....c'è stato però un problema logistico....io alto 1.87 ho dovuto tirare indietro tutto il sedile per starci....ovviamente dietro di me non ci sta nessuno....è inutile...è una macchina per 2....:sisi::sisi::sisi:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
gabry'87 ha detto:
Oggi sono andato a vederla dal vivo....:skept:

Bellissima....ho visto la sport con interni in pelle....bellissima....c'è stato però un problema logistico....io alto 1.87 ho dovuto tirare indietro tutto il sedile per starci....ovviamente dietro di me non ci sta nessuno....è inutile...è una macchina per 2....:sisi::sisi::sisi:
spè x 4 va pure bene basta che nn siano dei polifemi:asd:,credo che nn dovrebberò superà i 1.70 ed essere magri io già so uno e 75 robbusto mi sa che dietro nn entro:D
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
batman ha detto:
spè x 4 va pure bene basta che nn siano dei polifemi:asd:,credo che nn dovrebberò superà i 1.70 ed essere magri io già so uno e 75 robbusto mi sa che dietro nn entro:D
Vista l'altezza media votata qui sul forum mi sa che che vendono poche... :lol:

Ps. non ce l'ho ancora fatta ad andare in concessionario a dare una sbirciata alla nuova Fiat... :cry:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Togix ha detto:
Vista l'altezza media votata qui sul forum mi sa che che vendono poche... :lol:

Ps. non ce l'ho ancora fatta ad andare in concessionario a dare una sbirciata alla nuova Fiat... :cry:
se e secondo te sono tutte vere?:asd::asd::asd:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
batman ha detto:
se e secondo te sono tutte vere?:asd::asd::asd:
:lol:

A proposito l'avete già visto lo spot ufficiale? E' carino, ma la cosa migliore è la canzone di sottofondo... :chupachup Adoro l'autore! :)

Fiat 500 Spot

Ps. chi la riconosce? ;)
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
potrebbe essere di giovanni allevi???? adesso controllo!!!:ok:

Togix ha detto:
:lol:

A proposito l'avete già visto lo spot ufficiale? E' carino, ma la cosa migliore è la canzone di sottofondo... :chupachup Adoro l'autore! :)

Fiat 500 Spot

Ps. chi la riconosce? ;)

trovata.... infatti gia l'avevo sentita e gia l'avevo...."Allevi - Back To Life":ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
Togix ha detto:
:luxhello: Bravo! :luxhello:

... non hai vinto niente. :asd:

:asd::asd::lol::lol:
 

__-°°MANU°°-__

Utente Attivo
961
2
CPU
INTEL c2d E6400 @3.2ghz "by ybris"
Scheda Madre
ASUS P5W DH DELUXE
HDD
SEAGATE BARRACUDA 400gb X 2 + 250gb x 1(s.o.)=1050GB
RAM
OCZ ati-crossfire limited edition pc6400 4-4-4-15 (2x1gb)
GPU
ATI-MSI RX1950pro GDDR3 256mb
Monitor
ASUS 22" VW221D
PSU
HIPER type R 580w
SALINEL ha detto:
Secondo me è troppo cara..
per tutti gli accessori e le dotazioni che ha di serie nn è troppo cara......anzi in confronto ad altre macchine è normalissimo il prezzo...da certi punti di vista anche basso..!!
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
Togix ha detto:
A proposito l'avete già visto lo spot ufficiale? E' carino, ma la cosa migliore è la canzone di sottofondo... :chupachup Adoro l'autore! :)

Fiat 500 Spot

Ps. chi la riconosce? ;)
ma per caso ne esistono diverse versioni????
mi ricordo che sul CI RICORDANO....E CHI VOGLIAMO DIVENTARE compariva la foto della grande MARGHERITA HACK

:boh::boh::boh:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
mha invece di lamentarsi di pagare una macchina ottima come la 500 lamentatevi x altre cose secondo me nn ha senso dire che è cara:
1-perchè in linea con le concorrenti anzi(e ricordo quello che penso,quand'è la fiat che tira fuori un listino che mi sembra ottimo come prezzi si scatena un pandemonio quando sono bmw-audi e compagnia bella va tutto bene!)
2-la fiat si sta adattando hai prezzi x una citycar che iniziano a salire
3-+ che dire che è cara qui mi pare un pizzico di denigramento verso la fiat e nn altro.

p.s. e poi sfido a prendere una macchina base x dire la 5oo base con la dotazione che ha a quel prezzo,il che dice tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili