- Reazioni
- 13,342
- Punteggio
- 254
Cosa ne pensante della build?
![Thumbs up :thumbsup: 👍](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f44d.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ne pensante della build?
Unico dubbio che mi è rimasto è aver preso il 7600 al posto del 9600x, ma non capisco quanto perderei.
secondo me hai fatto benissimo!Per una differenza di 40€ penso
Sì penso anche io, grazie per i consigli!secondo me hai fatto benissimo!
puoi ma visto che c'è il BIOS Flaschback lo farei primaUn supporto circa il flash del bios della scheda madre -> posso farlo anche successivamente all’assemblaggio?
Ok, ma come faccio ad alimentare la mobo? devo collegarla alla psu che a sua volta deve essere collegata via cavo? senza accendere il pc.puoi ma visto che c'è il BIOS Flaschback lo farei prima
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD), in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU
immesse sul mercato. Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella guida
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
nello spoiler c'è il link con la guida dettagliata al BIOS Flashbackcome faccio ad alimentare la mobo? devo collegarla alla psu che a sua volta deve essere collegata via cavo?
Essendo amante degli oled sto cercando un 27"
Grazie BAT ma preferisco risparmiare per la futura gpu, quindi ho optato per un'offerta su LCLD prendendo un AOC Q27G3 Mini Led. Sembra che sia stato molto apprezzato qui nel forum e in generale, dovrebbe essere un buon compromesso visto il prezzo (260€). Alternando AOC con il mio C2 in salotto spero di non "soffrire" troppo :)
- MONITOR: MSI MAG 271QPX QD-OLED (m.2024) in offerta, non a 300€ ovviamente è un QD-OLED
➜ Spefiche tecniche: 26.5 pollici, 2560x1440 (16:9), QD-OLED, 360 Hz, , VRR, FreeSync Premium Pro, HDMI 2.1, anti burn-in. Pagina web di supporto
confermo, è un'ottima sceltaSembra che sia stato molto apprezzato qui nel forum e in generale, dovrebbe essere un buon compromesso visto il prezzo (260€)
Mi hai messo la scimmia anche sul monitor ahahah :)confermo, è un'ottim ascelta
si lo è per quel monitorIl prezzo su Amazon mi sembra ottimo, giusto?
Ottimo, l'ho acquistato e via di terzo oled in casa :) non volevo investire questo budget nel monitor ma alla fine penso sia davvero un bel prodotto, spero non soffra di burn in anche se dovrebbe essere tutelato da questo punto di vista.si lo è per quel monitor
ieri c'era questo in offerta a 549
l'hanno terminato in minuti
- MONITOR: Philips Evnia 27M2N8500/00 (m.2024)
➜ Spefiche tecniche: 26.5 pollici, 2560x1440 (16:9), QD-OLED, 360 Hz, altoparlanti 2x5 watt, AMD FreeSync, G-Sync compatibile, 2xHDMI 2.1, 1xDP 1.4, 1xUSB typeC, modalità PIP/PBP. Pagina web di supporto
l'ho suggerito a diversi utenti e tutti quelli che l'ahnno preso hanno dato feedback positivi
Mi sto trovando bene con MSI Mag 271qpx però ho visto finalmente un ultrawide dal vivo e mi ha rapito, davvero immersivo lato gaming single player (gioco principalmente a quelli), quindi temo andrò di reso per capire su cosa puntare.si lo è per quel monitor
ieri c'era questo in offerta a 549
l'hanno terminato in minuti
- MONITOR: Philips Evnia 27M2N8500/00 (m.2024)
➜ Spefiche tecniche: 26.5 pollici, 2560x1440 (16:9), QD-OLED, 360 Hz, altoparlanti 2x5 watt, AMD FreeSync, G-Sync compatibile, 2xHDMI 2.1, 1xDP 1.4, 1xUSB typeC, modalità PIP/PBP. Pagina web di supporto
l'ho suggerito a diversi utenti e tutti quelli che l'ahnno preso hanno dato feedback positivi