• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuova build SFF | 4K & Ultrawide

Pubblicità
ti ho risposto nell'altro thread che hai aperto

questa discussione posso chiuderla o serve ancora?
Grazie mille, la terrei solo per chiedere consiglio su quale gpu comprare in attesa delle nuove 50xx.
Ho visto che LCLD offre uno sconto del 6% fino al 1 gennaio, che ne pensi di una 4070S Ghost a 620€? a tuo parere si svaluterà molto per poi passare ad una 5070 Ti?

che ne pensi di una 4070S Ghost a 620€?
penso che se la compravi a novembre quando hai aperto la discussione con 620€ prendevi la Asus DUAL
adesso non ricordo se hai già una scheda video ma se ce l'hai ormai siamo a una settimana dal CES, vediamo le tempistiche delle RTX 5070 e 5070-Ti, se arrivano verso marzo (vediamo a che prezzi) potrebbe convenire aspettare visto che ci siamo, anche considerandoil fatto che monteranno le GDDR7 che hanno il 50% di banda passante in più
se la compri adesso te la devi svendere fra qualche mese la 4070S

penso che se la compravi a novembre quando hai aperto la discussione con 620€ prendevi la Asus DUAL
adesso non ricordo se hai già una scheda video ma se ce l'hai ormai siamo a una settimana dal CES, vediamo le tempistiche delle RTX 5070 e 5070-Ti, se arrivano verso marzo (vediamo a che prezzi) potrebbe convenire aspettare visto che ci siamo, anche considerandoil fatto che monteranno le GDDR7 che hanno il 50% di banda passante in più
se la compri adesso te la devi svendere fra qualche mese la 4070S
Eh purtroppo ho comprato la build solo 2 settimane fa, quindi volevo attendere proprio gli annunci delle nuove 5000.
Il punto è che se dovessi aspettare fino a marzo mi servirebbe cmq qualcosa per giocare in questi 2 mesi (GeForce now aiuta, ma non sarà mai la stessa cosa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro